Porta Elisa News

Nuovo incontro Moriconi, Grassini e Lucchesi: accordo di nuovo vicino

lunedì, 12 marzo 2018, 19:22

Sette ore di confronto per provare a sbloccare una situazione che sta, o forse stava, diventando bollente, al punto da rischiare il faliimento della trattativa. Questo pomeriggio è andato in scena proprio al Porta Elisa un nuovo incontro tra Arnaldo Moriconi, che detiene il 97 per cento della Lucchese, l'imprenditore senese Lorezo Grassini assistito da Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale di Roma, Fiorentina e Empoli, tra le altre. 

Negli ultimi giorni, dopo che la trattativa va avanti ormai da circa un mese, si erano addensate nuvole sulla conclusione positiva della vendita. A ballare, a quanto sembra, erano prima di tutto i conti, diversi da quanto inizialmente concordato. E a pesare sarebbe la volontà dello stesso Moriconi, che in questi giorni avrebbe intavolato altre trattative e preso in considerazione, ancora una volta, l'ipotesi sia di Belardelli sia di restare da solo, almeno sino a giugno, emagari anche grazie a un maggior introito pubblicitario derivante dagli imprenditori lucchesi che si siano avvicinati al Comune. 

Oggi, però, le parti si sarebbero riavvicinate e avrebbero trovato un nuovo punto di incontro, ora da mettere, una volta per tutte, nero su bianco con un preliminare che prevederebbe un ritocco rispetto alle cifre circolate nei giorni scorsi (1,2 milioni di euro dei quali 400mila di debiti, che sarebbero però stati verificati essere un ammontare superiore). 


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 agosto 2018, 19:07

Si conclude il ritiro a Il Ciocco, tre giorni di riposo per i rossoneri

Gli uomini di Favarin si ritroveranno venerdì, previste amichevoli ogni tre-quattro giorni. Mentre Obbedio è al lavoro per rinforzare una rosa ancora chiaramente debole, spunta il nome di Marco Bertelli per il ruolo di team manager


martedì, 14 agosto 2018, 11:54

Porta Elisa, urgono lavori al terreno di gioco

In molti che hanno assistito alla gara di Coppa Italia tra Lucchese e Arezzo non hanno creduto ai loro occhi quando hanno varcato i cancelli di ingresso dello stadio: il terreno del Porta Elisa è sembrato un tessuto camouflage militare, un vero disastro



lunedì, 13 agosto 2018, 19:36

Obbedio, andata e ritorno: "Non mi aspettavo di essere richiamato"

Finalmente presentato il "nuovo" direttore sportivo rossonero: "Ringrazio Moriconi che mi ha voluto far tornare, la penalizzazione non mi spaventa. Mi ha fatto piacere ricevere tanti messaggi di genitori del settore giovanile per congratularsi per il mio ritorno, ma non lo guiderò io"


lunedì, 13 agosto 2018, 18:39

Rossoneri subito al lavoro

La squadra di Favarin si è divisa in due tronconi: chi ha giocato ieri sera ha svolto solo una seduta defaticante in piscina mentre gli altri si sono ritrovati sul campo per una seduta con il pallone.