Porta Elisa News

Nuovo incontro Moriconi, Grassini e Lucchesi: accordo di nuovo vicino

lunedì, 12 marzo 2018, 19:22

di simone pellico

Sette ore di confronto per provare a sbloccare una situazione che sta, o forse stava, diventando bollente, al punto da rischiare il faliimento della trattativa. Questo pomeriggio è andato in scena proprio al Porta Elisa un nuovo incontro tra Arnaldo Moriconi, che detiene il 97 per cento della Lucchese, l'imprenditore senese Lorezo Grassini assistito da Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale di Roma, Fiorentina e Empoli, tra le altre. 

Negli ultimi giorni, dopo che la trattativa va avanti ormai da circa un mese, si erano addensate nuvole sulla conclusione positiva della vendita. A ballare, a quanto sembra, erano prima di tutto i conti, diversi da quanto inizialmente concordato. E a pesare sarebbe la volontà dello stesso Moriconi, che in questi giorni avrebbe intavolato altre trattative e preso in considerazione, ancora una volta, l'ipotesi sia di Belardelli sia di restare da solo, almeno sino a giugno, emagari anche grazie a un maggior introito pubblicitario derivante dagli imprenditori lucchesi che si siano avvicinati al Comune. 

Oggi, però, le parti si sarebbero riavvicinate e avrebbero trovato un nuovo punto di incontro, ora da mettere, una volta per tutte, nero su bianco con un preliminare che prevederebbe un ritocco rispetto alle cifre circolate nei giorni scorsi (1,2 milioni di euro dei quali 400mila di debiti, che sarebbero però stati verificati essere un ammontare superiore). 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"