Porta Elisa News

Mister Lopez: "Andiamo Carrara con numerose assenze"

venerdì, 16 marzo 2018, 15:04

Mister Giovanni Lopez, presenta la gara di Carrara e spiega anche il momento che stanno vivendo i suoi giocatori in questo periodo di cambio societario.

“Come fa un allenatore a mantenere la concentrazione dei suoi giocatori sul campionato in un momento del genere? È già un po’ che lo stiamo facendo. Prima di questa situazione ce ne è stata un’altra. La società fa le sue cose, ha le sue difficoltà oggettive. Per quanto mi riguarda cerco di isolare la squadra dalle questioni societarie, anche se inevitabilmente basta aprire un giornale o un sito internet per farsi un’idea. Siamo pagati per fare il nostro lavoro e lo facciamo nel migliore dei modi. Diamo il cento per cento nonostante tutti gli accadimenti”.

Parliamo dei problemi della squadra?

“I problemi sono quelli vecchi e si sono aggravati negli ultimi giorni perché Fanucchi ha un problema fisico e non giocherà, Del Sante non verrà convocato così come Cecchini e Shekiladze. Davanti siamo pochi e contati. A centrocampo idem e in difesa devo valutare le condizioni di Baroni perché avremo diversi incontri in pochi giorni e magari elementi come Capuano, hanno bisogno di riposare”.

Potrebbe esserci l’esordio di Parker dal primo minuto?

“Credo proprio di no perché non ha i 90 minuti nelle gambe, quindi penso possa essere utile a partita in corso”.

Pensa di cambiare il modulo?

“No, il sistema di gioco sarà lo stesso anche se cambierò qualche interprete”.

Secondo lei quanti punti mancano alla salvezza?

“Credo 6-7 punti. Voglio salvarmi il prima possibile e poi vedere cosa succede”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 febbraio 2019, 13:50

Mister Langella: "Non possiamo fare calcoli né guardare la classifica"

Il tecnico, nel marasma societario, prova a concentrarsi sulla gara con i bianconeri: "La squadra è stanca e cambiando i giocatori magari i meccanismi non saranno i più fluidi. Sicuramente, però, l’atteggiamento dovrà essere aggressivo, non possiamo più permetterci partite come il secondo tempo di Arzachena”


sabato, 23 febbraio 2019, 13:11

Obbedio: "Ci dicano di che morte ci vogliono far morire"

Drammatico allarme del diesse rossonero: "Dove ci vogliono portare? Ieri è arrivata notizia che i contributi sono stati bloccati, per la questione della fideiussione, siamo quasi alla canna del gas. Non sappiamo chi accede ai conti correnti della società"



venerdì, 22 febbraio 2019, 20:07

Lega Pro, martedì incontro con le amministrazioni comunali: da Lucca partirà qualcuno?

La Lega Pro ha organizzatoper il 26 febbraio un incontro con club e amministrazioni comunali sul tema dei criteri infrastrutturali per la stagione 2019-2020: verranno illustrate le novità, che riguardano gli impianti nei quali le società potranno disputare le gare ufficiali nella prossima stagione e le relative scadenze


venerdì, 22 febbraio 2019, 19:20

De Vito in dubbio per Alessandria

Se il difensore non ce la dovesse fare, pronto Madrigali per completare la difesa che sarà a tre. Centrocampo e attacco sono ancora tutti da definire: potrebbero rientrare dall'inizio Zanini e De Feo mentre sono in ballottaggio Strechie e Mauri per il ruolo di mediano davanti alla difesa