Porta Elisa News

I rossoneri non sanno segnare

sabato, 17 marzo 2018, 18:35

Ecco le pagelle dei rossoneri a Carrara.

Albertoni 6,5 - decisivo sulla conclusione di Coralli nel primo tempo, incolpevole sui due gol della Carrarese

Tavanti 4,5 - veramente ingenuo nel prendere la seconda ammonizione che ha condizionato tutta la partita.

Arrigoni 6,5 - ha giocato in un ruolo non suo e ha fatto piuttosto bene. È andato anche al tiro ed è sempre stato presente in entrambi le fasi di gioco. 

Baroni 6 - ha fatto la sua onesta partita senza sbagliare praticamente niente.

Nolè 6 - grande corsa e voglia di sacrificarsi per la squadra, anche se ha giocato solo un tempo.

Espeche 6 - nel primo tempo ha fatto una partita perfetta come tutto il resto della squadra, è calato un po' nella ripresa.

Damiani 6 - Buona partita soprattutto nel primo tempo a smistare palloni e fare partire le azioni dei nostri. Nella ripresa è stato un po' più sollecitato dai centrocampisti avversari ed è andato qualche volta in difficoltà.

Bortolussi 5,5 - grande impegno ma poca incisività sottoporta.

Bertoncini 6,5 - bravo nel gioco aereo è sempre pronto a lottare contro gli attaccanti avversari. Questo è un giocatore, che se sta bene, può fare tranquillamente una categoria superiore.

Russu 6,5 - ho avuto un approccio positivo alla partita ed ha sfiorato anche il gol, ma Borra è stato bravo a deviare sopra la traversa punto

Buratto 6 - Si vede che non è un attaccante, perché altrimenti quella palla la doveva mettere dentro. Per il resto una partita di corsa e sacrificio.

Dell'Amico 5,5 - l'esordio con la Lucchese non è stato certamente dei migliori, perché si è fatto saltare da Baraye in occasione del secondo gol.

Fanucchi 6 - entrato ed avuto subito un'occasione con un colpo di testa ben parato da Borra; lui però deve stare più calmo visto che ha subito anche un ammonizione dalla panchina.

Capuano SV.

Parker SV.

Russo SV.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta