Porta Elisa News

Grassini allo stadio con Federico Vespa e Moriconi

giovedì, 22 marzo 2018, 18:07

di diego checchi

E’ arrivato a Lucca anche Federico Vespa, figlio del più celebre Bruno, che è intenzionato a rilevare una piccola quota della Lucchese (il 5%) nell’operazione che porterà ad acquisire l’80% della società da parte dell’imprenditore senese Lorenzo Grassini (nella foto) tramite la società Igornetto Limited.

Il giornalista romano, attualmente speaker per la radio RTL 102.5, è entrato negli uffici dello stadio Porta Elisa questo pomeriggio accompagnato da Arnaldo Moriconi, dal futuro proprietario Lorenzo Grassini e da sua moglie Nicoletta Cardin. Insieme a loro c’era anche l’uomo di fiducia dell’imprenditore senese ovvero Gianni Ferruzzi che sarà come già più volte detto dallo stesso Grassini, la sua figura di riferimento quando lo stesso non sarà presente a Lucca. Non era invece presente a questa visita il futuro direttore generale Fabrizio Lucchesi che sta lavorando alla chiusura dell’operazione.

Vespa ha visitato lo stadio per un primo approccio con la Lucca sportiva. Tutto quindi per il momento sta procedendo in linea con quanto previsto dai futuri proprietari anche se ci vorranno ancora un paio di settimane affinchè si possa arrivare al closing definitivo. Vespa vorrebbe poter lavorare con la Lucchese nella comunicazione e nella digitalizzazione magari sfruttando anche l’emittente televisiva dello stesso Moriconi ovvero DiTv. Dovrebbe essere comunque il nuovo responsabile della comunicazione.    




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta