Porta Elisa News

Cecchini, Shekiladze e Del Sante finalmente in gruppo

venerdì, 30 marzo 2018, 16:42

di diego checchi

Tre novità importanti dalla seduta odierna. Cecchini, Shekiladze e Del Sante sono rientrati in gruppo ed hanno disputato anche una parte della partitella a campo ridotto destinata a chi non ha giocato o a chi a giocato poco ieri contro l'Alessandria. Questi tre giocatori potrebbero essere disponibili già a partire dalla sfida contro la Pistoiese almeno per la panchina. Di conseguenza Lopez anche in avanti potrebbe avere delle carte in più da giocare.

È chiaro che i tre non hanno i novanta minuti nelle gambe e quindi potrebbero essere utili a partita iniziata. Rientrerà dalla squalifica Capuano che si giocherà un posto con Baroni per il ruolo di centrale di sinistra nel match contro gli arancioni. Da capire se contro gli uomini di Indiani, la Lucchese ritornerà con il modulo a due punte ed Arrigoni sarà piazzato in mezzo al campo come mezzala. In quel caso Nolè e Buratto lotteranno per una maglia perché Damiani è sicuro di giocare. Se i rossoneri giocheranno con il 3-5-2 chi sarà il partner di Fanucchi? Parker o Bortolussi? Ai posteri l'ardua sentenza. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta