Porta Elisa News

Attenti alla Carrarese

mercoledì, 14 marzo 2018, 18:27

di diego checchi

Attenti alla Carrarese che sta attraversando un momento veramente super e viene dalla vittoria per 3-1 in terra sarda contro l’Arzachena, con tripletta indovinate un po’ di chi? Di quel “Ciccio” Tavano che con Baldini ha ritrovato la sua seconda giovinezza e finora ha realizzato la bellezza di 17 reti. E pensare che a inizio stagione voleva appendere le scarpette al chiodo ma sono stati bravi i dirigenti marmiferi e in primis l’allenatore Silvio Baldini a convincerlo a dare spettacolo sui campi della Serie C che onestamente gli sta stretta perché è indubbio che meriterebbe altri palcoscenici. La Carrarese che scenderà in campo sabato si disporrà con il 4-3-3 ma a Baldini mancherà per squalifica uno dei tanti ex rossoneri ovvero quel Tommaso Biasci che era diffidato e che sabato contro l’Arzachena è stato ammonito. Al suo posto potrebbe esserci l’esperto Claudio Coralli anche lui ex rossonero così come Rosaia e Borra. La squadra di Baldini si contraddistingue per uno degli attacchi più prolifici con 46 reti segnate ed è seconda, in questa speciale classifica, solo al Livorno. Il tallone di Achille è la difesa ma proprio per la predisposizione molto offensiva della squadra. Questa la probabile formazione della Carrarese 4-3-3: 12 Borra, 7 Tentoni, 5 Murolo, 36 Ricci, 17 Baraye, 4 Agyei, 8 Rosaia, 14 Tortori, 10 Tavano, 9 Coralli, 20 Bentivegna. A disposizione: 1 Lagomarsini, 15 Benedetti, 13 Benedini, 18 Cais, 21 Cardoselli, 23 Foresta, 32 Marchionni, 19 Piscopo, 24 Possenti, 27 Vassallo, 37 Vitturini. Allenatore Baldini.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"