Porta Elisa News

Attenti alla Carrarese

mercoledì, 14 marzo 2018, 18:27

di diego checchi

Attenti alla Carrarese che sta attraversando un momento veramente super e viene dalla vittoria per 3-1 in terra sarda contro l’Arzachena, con tripletta indovinate un po’ di chi? Di quel “Ciccio” Tavano che con Baldini ha ritrovato la sua seconda giovinezza e finora ha realizzato la bellezza di 17 reti. E pensare che a inizio stagione voleva appendere le scarpette al chiodo ma sono stati bravi i dirigenti marmiferi e in primis l’allenatore Silvio Baldini a convincerlo a dare spettacolo sui campi della Serie C che onestamente gli sta stretta perché è indubbio che meriterebbe altri palcoscenici. La Carrarese che scenderà in campo sabato si disporrà con il 4-3-3 ma a Baldini mancherà per squalifica uno dei tanti ex rossoneri ovvero quel Tommaso Biasci che era diffidato e che sabato contro l’Arzachena è stato ammonito. Al suo posto potrebbe esserci l’esperto Claudio Coralli anche lui ex rossonero così come Rosaia e Borra. La squadra di Baldini si contraddistingue per uno degli attacchi più prolifici con 46 reti segnate ed è seconda, in questa speciale classifica, solo al Livorno. Il tallone di Achille è la difesa ma proprio per la predisposizione molto offensiva della squadra. Questa la probabile formazione della Carrarese 4-3-3: 12 Borra, 7 Tentoni, 5 Murolo, 36 Ricci, 17 Baraye, 4 Agyei, 8 Rosaia, 14 Tortori, 10 Tavano, 9 Coralli, 20 Bentivegna. A disposizione: 1 Lagomarsini, 15 Benedetti, 13 Benedini, 18 Cais, 21 Cardoselli, 23 Foresta, 32 Marchionni, 19 Piscopo, 24 Possenti, 27 Vassallo, 37 Vitturini. Allenatore Baldini.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 23 maggio 2019, 18:24

Il centrodestra sulla mancata presenza della squadra in Comune: "Comprendiamo il disagio di squadra e staff"

L'opposizione all'attacco: "Tambellini, vista la reale circostanza per cui è saltato l'incontro, colleziona una vera e propria figuraccia, ma soprattutto fornisce un'ulteriore prova dello scollamento di questa amministrazione dalla città, ogni giorno sempre piu' imbarazzante"


giovedì, 23 maggio 2019, 18:12

Tambellini: "Mi spiace non incontrare i giocatori della Lucchese"

Il sindaco affida a una nota stampa il suo commento dopo il rifiuto dei giocatori e dello staff di incontrarlo: "Il sindaco conferma il suo costante impegno mai venuto meno, nonostante le profonde difficoltà della società che hanno condotto alla richiesta di concordato, per trovare soluzioni economiche capaci di dare...



mercoledì, 22 maggio 2019, 20:53

Stavolta sono i rossoneri a dare buca al sindaco Tambellini

Dopo che il primo cittadino e l'assessore allo Sport non avevano inviato una riga di congratulazioni all'indomani dell'approdo ai play out, rimediando solo successivamente con un invito per domani a Palazzo Orsetti, i giocatori declinano a 24 ore dall'incontro


mercoledì, 22 maggio 2019, 15:26

Del Prete, commissario giudiziale: "E' necessario accorciare i tempi"

Claudio Del Prete, commercialista nonché amministratore unico di Lucca Holding, ha accettato l'incarico di commissario giudiziale proposto dal tribunale nella richiesta di concordato preventivo con riserva: "Mi incontrerò con i rappresentanti della Lucchese la prossima settimana"