Porta Elisa News

Sottotono, tanto per cambiare

domenica, 11 febbraio 2018, 17:15

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta di Piacenza.

Albertoni 6 – incolpevole sul gol, per il resto partita di ordinaria amministrazione.

Arrigoni 6,5 – è stato uno dei più positivi, nel ruolo di mezza punta prima e di mezz’ala poi ha cercato di svariare e di farsi dare la palla tenendo in apprensione la retroguardia avversaria.

Capuano 5,5 – ha qualche colpa sul gol di Corazza ed ha commesso qualche sbavatura di troppo. 

Del Sante 5 – neanche oggi è riuscito ad essere incisivo e per questo Lopez lo ha sostituito alla fine del primo tempo.

Baroni 6 – in un ruolo non proprio suo, quello di terzino sinistro nella difesa a quattro, si è comportato bene badando più alla fase difensiva che a quella di spinta.

Nolè 6 – soprattutto nel primo tempo, ci è piaciuto per il temperamento e per i tempi di inserimento. Non si è mai risparmiat

Espeche 6 – partita sufficiente la sua, anche se poteva fare qualcosa in più sul cross di Masciangelo che ha portato il gol dei padroni di casa.

Damiani 6 – nel primo tempo è stato di più nel vivo del gioco ed ha sempre cercato di avviare l’azione ma nella ripresa è un po’ calcato. La sua prova è stata comunque positiva.

Bortolussi 5,5 - nulla da dire sull’impegno e sull’agonismo che ha messo in campo ma certe occasioni vanno trasformate in rete e lui non l’ha fatto.

Bertoncini 6 – giocava contro la sua ex squadra e di lui ci sono piaciute la grinta e la determinazione che ha dimostrato soprattutto nel primo tempo nel gioco aereo.

Buratto 6 – alla prima da titolare con la Lucchese non poteva essere al massimo ma nel primo tempo è stato lui l’autore della prima conclusione che poi Bortolussi non ha trasformato in rete. È un giocatore ben strutturato fisicamente e che ha dato una grossa mano anche in fase difensiva.

Fanucchi 5,5 – è entrato partita in corsa e non in perfette condizioni ma da lui ci si aspettava di più: poco nel vivo dell’azione e poco incisivo sotto porta.

Shekiladze sv.

Cecchini sv.

Russu sv.

Parker sv.

 


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 novembre 2018, 20:55

De Vito: "Ripartiamo a testa alta"

Marco De Vito è l'unico rossonero che arriva in sala stampa a lui il compito di analizzare una sconfitta che brucia non poco: "Partita strana, molte squadre non avrebbero saputo reagire, dobbiamo guardare avanti, analizzare gli errori e continuare"


domenica, 18 novembre 2018, 20:39

De Feo ago (negativo) della bilancia

Il rigore sbagliato dall'attaccante apre la strada alla vittoria dei senesi, non convince nemmeno Falcone tra i pali. Bene Sorrentino e Madrigali, che all'esordio in campionato trova anche la via del gol: le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Favarin: "Ci stanno condannando gli episodi"

Giancarlo Favarin arriva in sala stampa con il volto ancora contratto dalle tante tensioni cumulate in una gara iniziata male e finita peggio: "Sono uscito dallo spogliatoio ora e ho fatto i complimenti alla squadra: ci stanno condannando solo gli episodi, passerà questo momento"


domenica, 18 novembre 2018, 20:31

Mister Vergassola: "Oggi anche la fortuna ci ha girato"

In sala stampa si presenta il vice di Mignani: "Contento della vittoria e dico bravissimi ai ragazzi perché non era facile subire il pareggio dopo il doppio vantaggio, addirittura rigore contro e poi vincere la partita"