Porta Elisa News

Sottotono, tanto per cambiare

domenica, 11 febbraio 2018, 17:15

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta di Piacenza.

Albertoni 6 – incolpevole sul gol, per il resto partita di ordinaria amministrazione.

Arrigoni 6,5 – è stato uno dei più positivi, nel ruolo di mezza punta prima e di mezz’ala poi ha cercato di svariare e di farsi dare la palla tenendo in apprensione la retroguardia avversaria.

Capuano 5,5 – ha qualche colpa sul gol di Corazza ed ha commesso qualche sbavatura di troppo. 

Del Sante 5 – neanche oggi è riuscito ad essere incisivo e per questo Lopez lo ha sostituito alla fine del primo tempo.

Baroni 6 – in un ruolo non proprio suo, quello di terzino sinistro nella difesa a quattro, si è comportato bene badando più alla fase difensiva che a quella di spinta.

Nolè 6 – soprattutto nel primo tempo, ci è piaciuto per il temperamento e per i tempi di inserimento. Non si è mai risparmiat

Espeche 6 – partita sufficiente la sua, anche se poteva fare qualcosa in più sul cross di Masciangelo che ha portato il gol dei padroni di casa.

Damiani 6 – nel primo tempo è stato di più nel vivo del gioco ed ha sempre cercato di avviare l’azione ma nella ripresa è un po’ calcato. La sua prova è stata comunque positiva.

Bortolussi 5,5 - nulla da dire sull’impegno e sull’agonismo che ha messo in campo ma certe occasioni vanno trasformate in rete e lui non l’ha fatto.

Bertoncini 6 – giocava contro la sua ex squadra e di lui ci sono piaciute la grinta e la determinazione che ha dimostrato soprattutto nel primo tempo nel gioco aereo.

Buratto 6 – alla prima da titolare con la Lucchese non poteva essere al massimo ma nel primo tempo è stato lui l’autore della prima conclusione che poi Bortolussi non ha trasformato in rete. È un giocatore ben strutturato fisicamente e che ha dato una grossa mano anche in fase difensiva.

Fanucchi 5,5 – è entrato partita in corsa e non in perfette condizioni ma da lui ci si aspettava di più: poco nel vivo dell’azione e poco incisivo sotto porta.

Shekiladze sv.

Cecchini sv.

Russu sv.

Parker sv.

 


Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 26 maggio 2018, 14:33

Toto panchina, spunta il nome di Aglietti

Mentre ancora la trattativa per il passaggio societario non si è ancora definito, continuano a rimbalzare le voci sui nomi del possibile allenatore della prossima stagione: nel toto allenatore entra anche Alfredo Aglietti, ex Empoli, Novara, Ascoli e Entella. La posizione di Lopez


sabato, 26 maggio 2018, 09:18

Società, un'altra giornata di verifiche sui conti

Il controllo delle posizioni debitorie ulteriori che sono emerse nella contabilità della Lucchese andrà avanti anche nella giornata di lunedì. Poi, a quel punto, anche con il supporto dei commercialisti e dei legali di Moriconi e di Grassini, si arriverà al dunque. Ballano 150-200mila euro circa



venerdì, 25 maggio 2018, 19:19

Play off, quante esclusioni eccellenti

Sulla carta, il Pisa, con l'organico a disposizione di Petrone, avrebbe dovuto passare il turno ed invece è incappato in due inspiegabili sconfitte contro la Viterbese. Ancora peggio è andata all'Alessandria e al Trapani, accreditate per la vittoria finale


giovedì, 24 maggio 2018, 20:48

Faccia a faccia dei tifosi con Moriconi e Lucchesi

Quest'oggi una settantina di supporter rossoneri si sono presentati al Porta Elisa dove era in corso l'ennesimo confronto tra Arnaldo Moriconi e Fabrizio Lucchesi: oltre un'ora di colloquio serrato, con la volontà ferrea di capire qualcosa e soprattutto di avere assicurazioni sul destino della Lucchese