Porta Elisa News

Sottotono, tanto per cambiare

domenica, 11 febbraio 2018, 17:15

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta di Piacenza.

Albertoni 6 – incolpevole sul gol, per il resto partita di ordinaria amministrazione.

Arrigoni 6,5 – è stato uno dei più positivi, nel ruolo di mezza punta prima e di mezz’ala poi ha cercato di svariare e di farsi dare la palla tenendo in apprensione la retroguardia avversaria.

Capuano 5,5 – ha qualche colpa sul gol di Corazza ed ha commesso qualche sbavatura di troppo. 

Del Sante 5 – neanche oggi è riuscito ad essere incisivo e per questo Lopez lo ha sostituito alla fine del primo tempo.

Baroni 6 – in un ruolo non proprio suo, quello di terzino sinistro nella difesa a quattro, si è comportato bene badando più alla fase difensiva che a quella di spinta.

Nolè 6 – soprattutto nel primo tempo, ci è piaciuto per il temperamento e per i tempi di inserimento. Non si è mai risparmiat

Espeche 6 – partita sufficiente la sua, anche se poteva fare qualcosa in più sul cross di Masciangelo che ha portato il gol dei padroni di casa.

Damiani 6 – nel primo tempo è stato di più nel vivo del gioco ed ha sempre cercato di avviare l’azione ma nella ripresa è un po’ calcato. La sua prova è stata comunque positiva.

Bortolussi 5,5 - nulla da dire sull’impegno e sull’agonismo che ha messo in campo ma certe occasioni vanno trasformate in rete e lui non l’ha fatto.

Bertoncini 6 – giocava contro la sua ex squadra e di lui ci sono piaciute la grinta e la determinazione che ha dimostrato soprattutto nel primo tempo nel gioco aereo.

Buratto 6 – alla prima da titolare con la Lucchese non poteva essere al massimo ma nel primo tempo è stato lui l’autore della prima conclusione che poi Bortolussi non ha trasformato in rete. È un giocatore ben strutturato fisicamente e che ha dato una grossa mano anche in fase difensiva.

Fanucchi 5,5 – è entrato partita in corsa e non in perfette condizioni ma da lui ci si aspettava di più: poco nel vivo dell’azione e poco incisivo sotto porta.

Shekiladze sv.

Cecchini sv.

Russu sv.

Parker sv.

 


Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 18 agosto 2018, 08:20

Ancora uno slittamento del campionato?

I gironi della Serie C e l'inizio della nuova stagione potrebbero ulteriormente slittare: lo sostiene www.calciomercato.com che ipotizza anche la presenza dei rossoneri nel girone A, con piemontesi, liguri, lombarde, emiliane e toscane


venerdì, 17 agosto 2018, 14:22

Falcone vicinissimo alla Lucchese

La Lucchese è a un passo da Wladimiro Falcone che Favarin ha avuto già a Gavorrano dal gennaio scorso. Il portiere di proprietà della Sampdoria arriverebbe in prestito: trattativa in fase avanzata



venerdì, 17 agosto 2018, 12:23

Mercato, una girandola di nomi intorno alla Lucchese

Per il centrocampo si parla di Andrea Bovo, svincolato dalla Reggiana, che può fare sia il centrale che la mezzala. Per l’attacco spuntano due nomi: quello di Federico Gerardi del Pordenone e Andrea Isufajdel Chievo Verona


giovedì, 16 agosto 2018, 18:07

Tavanti, martedì la visita: rischia uno stop di mesi

Il giocatore si sottoporrà ad una visita per vedere se dovrà essere operato o meno al ginocchio desto: nel caso in cui dovesse essere fatta l'operazione ecco che allora per Tavanti ci potrebbe essere uno stop piuttosto lungo dai quattro ai cinque mesi