Porta Elisa News

Sottotono, tanto per cambiare

domenica, 11 febbraio 2018, 17:15

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta di Piacenza.

Albertoni 6 – incolpevole sul gol, per il resto partita di ordinaria amministrazione.

Arrigoni 6,5 – è stato uno dei più positivi, nel ruolo di mezza punta prima e di mezz’ala poi ha cercato di svariare e di farsi dare la palla tenendo in apprensione la retroguardia avversaria.

Capuano 5,5 – ha qualche colpa sul gol di Corazza ed ha commesso qualche sbavatura di troppo. 

Del Sante 5 – neanche oggi è riuscito ad essere incisivo e per questo Lopez lo ha sostituito alla fine del primo tempo.

Baroni 6 – in un ruolo non proprio suo, quello di terzino sinistro nella difesa a quattro, si è comportato bene badando più alla fase difensiva che a quella di spinta.

Nolè 6 – soprattutto nel primo tempo, ci è piaciuto per il temperamento e per i tempi di inserimento. Non si è mai risparmiat

Espeche 6 – partita sufficiente la sua, anche se poteva fare qualcosa in più sul cross di Masciangelo che ha portato il gol dei padroni di casa.

Damiani 6 – nel primo tempo è stato di più nel vivo del gioco ed ha sempre cercato di avviare l’azione ma nella ripresa è un po’ calcato. La sua prova è stata comunque positiva.

Bortolussi 5,5 - nulla da dire sull’impegno e sull’agonismo che ha messo in campo ma certe occasioni vanno trasformate in rete e lui non l’ha fatto.

Bertoncini 6 – giocava contro la sua ex squadra e di lui ci sono piaciute la grinta e la determinazione che ha dimostrato soprattutto nel primo tempo nel gioco aereo.

Buratto 6 – alla prima da titolare con la Lucchese non poteva essere al massimo ma nel primo tempo è stato lui l’autore della prima conclusione che poi Bortolussi non ha trasformato in rete. È un giocatore ben strutturato fisicamente e che ha dato una grossa mano anche in fase difensiva.

Fanucchi 5,5 – è entrato partita in corsa e non in perfette condizioni ma da lui ci si aspettava di più: poco nel vivo dell’azione e poco incisivo sotto porta.

Shekiladze sv.

Cecchini sv.

Russu sv.

Parker sv.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 16 febbraio 2019, 15:39

Difficile ma non impossibile: serve però ritrovare la grinta

La Lucchese affronta sul suo terreno la virtuale capoclassifica del campionato, l'Entella che ha un organico da categoria superiore: per centrare un risultat positivo, servirà però ben altra mentalità rispetto a Arzachena. La probabile formazione


sabato, 16 febbraio 2019, 14:10

Stipendi e contributi, lunedì il pagamento?

Il barometro che segna il possibile pagamento degli stipendi e contributi di novembre e dicembre, con data ultima fissata per evitare penalizzazioni a lunedì prossimo, indica crescenti probabilità che vengano regolarizzate le spettanze. In cassa sarebbe arrivato, nonostante gli avvisi di Ghirelli, anche denaro dei minutaggi



sabato, 16 febbraio 2019, 13:38

Mister Langella: "Dobbiamo fare punti anche contro l'Entella"

Il vice di Favarin presenta il match con la corazzata ligure: "Soffrono un po’ i ritmi alti ma dalla loro hanno dei giocatori importantissimi, alcuni di quelli che sono in panchina potrebbero giocare addirittura in Serie B, ovviamente dovremo metterla sull’agonismo. Formazione? Cambieremo qualcosa anche in vista di Cuneo"


venerdì, 15 febbraio 2019, 19:09

Dubbi di formazione per la gara contro l'Entella

Con Mauri e Martinelli entrambi squalificati, mister Langella dovrà ricorrere a delle novità nello schieramento dei rossoneri. Quasi certo il rientro di Strechie dal primo minuto a sostituire il collega di reparto appiedato dal giudice sportivo per una giornata.