Porta Elisa News

Solito modulo, interpreti ancora da definire

giovedì, 8 febbraio 2018, 20:20

di diego checchi

La squadra si è allenata allo stadio Porta Elisa disputando una partitella a ranghi contrapposti. Mister Lopez, però, ha mischiato le squadre mantenendo sempre il modulo 3-5-2. Staremo a vedere che giocherà a Piacenza, l’impressione è che Shekiladze sarà in campo dal primo minuto insieme a Fanucchi e che Buratto potrebbe prendere il posto di Nolè a centrocampo insieme ad Arrigoni e Damiani. È certo il forfait di Tavanti e a destra, con ogni probabilità, sarà confermato Russu mentre a sinistra partirà Cecchini oppure Nolè.

In difesa dovrebbero giocare Espeche, Bertoncini e Capuano con Baroni prima alternativa; tra i pali, ovviamente, ci sarà Albertoni. All’andata, la Lucchese perse per 1 a 0 contro il Piacenza ma la prestazione fu tra le più soddisfacenti e la squadra di Franzini andò in gol con un tiro di Mora che non lasciò scampo ad Albertoni. Ci auguriamo che la prestazione della Lucchese sia pari a quella dell’andata e che il risultato, però, sia diverso perché una vittoria serve come il pane.


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 febbraio 2018, 19:10

Mister Viali recrimina: "Il risultato ci sta stretto"

Il mister dei piemontesi William Viali è soddisfatto della prestazione ma non nasconde il disappunto per il risultato: i piemontesi, soprattutto nel secondo tempo, contavano di portar via l'intera posta: "Siamo contenti della prestazione ma andiamo a casa con l’amaro in bocca"


domenica, 18 febbraio 2018, 19:06

La mediocrità in ogni zona del campo

E' una Lucchese a tratti impalpabile, quella vista contro il Cuneo, le cui prestazioni individuali non riescono a arrivare nella maggior parte dei casi alla sufficienza. Si salvano a stento Bertoncini, Albertoni e Espeche. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 febbraio 2018, 18:49

Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, si va avanti con lui"

La società continua a avere fiducia in Giovanni Lopez, lo conferma il direttore sportivo Antonio Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, i giocatori se avessero giocato con l'atteggiamento di oggi non avremmo perso a Piacenza e Monza"


domenica, 18 febbraio 2018, 18:41

Albertoni: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Il portiere ancora una volta protagonista salva il risultato in più circostanze: "Prendiamo il positivo che c'è stato, ce l'abbiamo messa tutta, siamo stati anche sfortunati in alcuni episodi. Abbiano finito per non prendere gol è un punto di partenza"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px