Porta Elisa News

Lopez: "Dobbiamo continuare a lavorare"

domenica, 11 febbraio 2018, 16:35

Giovanni Lopez era al rientro sulla panchina rossonera dopo due turni di squalifica. Un rientro amaro, con la Lucchese che sprofonda sempre più"Abbiamo avuto tre palle gol nel primo tempo, loro hanno trovato il gol. E' stata una partita a scacchi e hanno trovato la mossa giusta. Abbiamo giocatori che non giocavano nelle altre squadre. Siamo in difficoltà, se remiamo tutti dalla solita parte, altrimenti io sono qui...".

"Abbiamo messo quattro attaccanti, due che non avevano giocato, Fanucchi non stava bene. Come se ne esce? L'unico modo è lavorare e sbagliare il meno possibile. Alcune volte abbiamo fatto errori grossolani. Masciangelo? I cross li fa sempre. Sono fiducioso e dobbiamo far crescere chi deve crescere. Buratto? Mi è parso in buona condizione e ha fatto quello che doveva fare". 


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 febbraio 2018, 19:10

Mister Viali recrimina: "Il risultato ci sta stretto"

Il mister dei piemontesi William Viali è soddisfatto della prestazione ma non nasconde il disappunto per il risultato: i piemontesi, soprattutto nel secondo tempo, contavano di portar via l'intera posta: "Siamo contenti della prestazione ma andiamo a casa con l’amaro in bocca"


domenica, 18 febbraio 2018, 19:06

La mediocrità in ogni zona del campo

E' una Lucchese a tratti impalpabile, quella vista contro il Cuneo, le cui prestazioni individuali non riescono a arrivare nella maggior parte dei casi alla sufficienza. Si salvano a stento Bertoncini, Albertoni e Espeche. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 febbraio 2018, 18:49

Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, si va avanti con lui"

La società continua a avere fiducia in Giovanni Lopez, lo conferma il direttore sportivo Antonio Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, i giocatori se avessero giocato con l'atteggiamento di oggi non avremmo perso a Piacenza e Monza"


domenica, 18 febbraio 2018, 18:41

Albertoni: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Il portiere ancora una volta protagonista salva il risultato in più circostanze: "Prendiamo il positivo che c'è stato, ce l'abbiamo messa tutta, siamo stati anche sfortunati in alcuni episodi. Abbiano finito per non prendere gol è un punto di partenza"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px