Porta Elisa News

La neve spinge i rossoneri in palestra

giovedì, 1 marzo 2018, 16:53

di simone pellico

La neve caduta copiosa durante la notte ha fatto cambiare i programmi alla Lucchese. I ragazzi hanno potuto allenarsi solo in palestra. Quindi oggi nessun allenamento tattico. Lopez non dovrebbe avere dubbi sulla formazione anche se bisognerà vedere domani come sarà la condizione di Fanucchi cioè se il giocatore avrà recuperato dal problema gastrointestinale. In caso di suo forfait sarebbe pronto Shekiladze.

C'è da sottolineare anche che Tavanti sta bene e quindi potrebbe anche insidiare il posto a Russu sull'out di destra anche se l'ex della Sambenedettese non gioca dalla sfida contro il Livorno visto che si infortuno' durante il riscaldamento della partita seguente a Monza. Anche Razzanelli si è allenato bene in questa settimana ed aspetta di fare il suo esordio in campionato ma starà a Lopez decidere quando inserirlo per qualche spezzone di gara. L'ex del Ponsacco dall'inizio della stagione è migliorato molto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta