Porta Elisa News

Buratto verso una maglia da titolare

mercoledì, 7 febbraio 2018, 19:54

di diego checchi

Buratto titolare? Potrebbe essere questa la grande novità della formazione che scenderà in campo a Piacenza. L’ex Pordenone, dopo aver giocato uno spezzone di partita nella gara contro l’Arezzo, è pronto a giocarsi una maglia da titolare come mediano sinistro. Per quanto riguarda gli altri ruoli e gli altri giocatori, Lopez ha diversi dubbi che dovrà sciogliere nei prossimi allenamenti.

Oltre alla novità di Buratto, ci potrebbe essere l’inserimento di Nolè nel ruolo di esterno sinistro, posizione che ha già ricoperto la scorsa stagione; questo vorrebbe dire un turno di riposo per Cecchini ma le nostre, per il momento, sono solo supposizioni e l’unica cosa pressoché certa è l’assenza di Tavanti, che anche oggi non si è allenato con i compagni, così come Strada e Citti.

Di conseguenza, Russu lotta per una maglia sull’out di destra con l’ultimo arrivato Dell’Amico e l’ex Arzachena sembra essere favorito. Per quanto riguarda il reparto difensivo, sono in 4 in lizza per le 3 maglie: Espeche, Bertoncini, Capuano e Baroni. Gli unici sicuri del posto sono Arrigoni e Damiani, perché anche l’attacco sarà tutto da scoprire. Potrebbe esserci un turno di riposo anche per Fanucchi, con l’attacco formato da Bortolussi e Shekiladze.


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 febbraio 2018, 19:10

Mister Viali recrimina: "Il risultato ci sta stretto"

Il mister dei piemontesi William Viali è soddisfatto della prestazione ma non nasconde il disappunto per il risultato: i piemontesi, soprattutto nel secondo tempo, contavano di portar via l'intera posta: "Siamo contenti della prestazione ma andiamo a casa con l’amaro in bocca"


domenica, 18 febbraio 2018, 19:06

La mediocrità in ogni zona del campo

E' una Lucchese a tratti impalpabile, quella vista contro il Cuneo, le cui prestazioni individuali non riescono a arrivare nella maggior parte dei casi alla sufficienza. Si salvano a stento Bertoncini, Albertoni e Espeche. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 febbraio 2018, 18:49

Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, si va avanti con lui"

La società continua a avere fiducia in Giovanni Lopez, lo conferma il direttore sportivo Antonio Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, i giocatori se avessero giocato con l'atteggiamento di oggi non avremmo perso a Piacenza e Monza"


domenica, 18 febbraio 2018, 18:41

Albertoni: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Il portiere ancora una volta protagonista salva il risultato in più circostanze: "Prendiamo il positivo che c'è stato, ce l'abbiamo messa tutta, siamo stati anche sfortunati in alcuni episodi. Abbiano finito per non prendere gol è un punto di partenza"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px