Porta Elisa News

Baroni infortunato, Tavanti recupera

martedì, 13 febbraio 2018, 17:39

di diego checchi

Abbiamo fatto il punto sulla situazione dell'infermeria rossonera con il medico sociale Adolfo Tambellini. La notizia è che Baroni ha risposto alla convocazione della nazionale ma non ha potuto giocare per infortunio. A spiegarci il problema è stato proprio Tambellini:"Baroni si è procurato a Piacenza una distorsione alla caviglia sinistra. Ha risposto alla convocazione azzurra ma d'accordo con lo staff medico della nazionale è ritornato subito a Lucca. Il giocatore si è sottoposto a delle terapie e vedremo se per domenica sarà possibile averlo a disposizione o meno".

"Per quanto riguarda Tavanti – aggiunge  – è praticamente recuperato. In questi due giorni ha fatto un lavoro personalizzato con il preparatore ma già da domani potrebbe rientrare in gruppo. Su Fanucchi non c'è niente di preoccupante anche se oggi ha fatto solo un lavoro particolare per il ginocchio. Filippo Mugelli invece sabato scorso alla vigilia della gara con il Piacenza si è procurato un piccolo stiramento e dovrà stare fermo per una quindicina di giorni". La squadra si è allenata al campo Acquedotto nel pomeriggio e domani sarà impegnata di nuovo nel pomeriggio mentre per giovedì è previsto un allenamento doppio. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.