Porta Elisa News

Baroni infortunato, Tavanti recupera

martedì, 13 febbraio 2018, 17:39

di diego checchi

Abbiamo fatto il punto sulla situazione dell'infermeria rossonera con il medico sociale Adolfo Tambellini. La notizia è che Baroni ha risposto alla convocazione della nazionale ma non ha potuto giocare per infortunio. A spiegarci il problema è stato proprio Tambellini:"Baroni si è procurato a Piacenza una distorsione alla caviglia sinistra. Ha risposto alla convocazione azzurra ma d'accordo con lo staff medico della nazionale è ritornato subito a Lucca. Il giocatore si è sottoposto a delle terapie e vedremo se per domenica sarà possibile averlo a disposizione o meno".

"Per quanto riguarda Tavanti – aggiunge  – è praticamente recuperato. In questi due giorni ha fatto un lavoro personalizzato con il preparatore ma già da domani potrebbe rientrare in gruppo. Su Fanucchi non c'è niente di preoccupante anche se oggi ha fatto solo un lavoro particolare per il ginocchio. Filippo Mugelli invece sabato scorso alla vigilia della gara con il Piacenza si è procurato un piccolo stiramento e dovrà stare fermo per una quindicina di giorni". La squadra si è allenata al campo Acquedotto nel pomeriggio e domani sarà impegnata di nuovo nel pomeriggio mentre per giovedì è previsto un allenamento doppio. 


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 febbraio 2018, 19:10

Mister Viali recrimina: "Il risultato ci sta stretto"

Il mister dei piemontesi William Viali è soddisfatto della prestazione ma non nasconde il disappunto per il risultato: i piemontesi, soprattutto nel secondo tempo, contavano di portar via l'intera posta: "Siamo contenti della prestazione ma andiamo a casa con l’amaro in bocca"


domenica, 18 febbraio 2018, 19:06

La mediocrità in ogni zona del campo

E' una Lucchese a tratti impalpabile, quella vista contro il Cuneo, le cui prestazioni individuali non riescono a arrivare nella maggior parte dei casi alla sufficienza. Si salvano a stento Bertoncini, Albertoni e Espeche. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 febbraio 2018, 18:49

Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, si va avanti con lui"

La società continua a avere fiducia in Giovanni Lopez, lo conferma il direttore sportivo Antonio Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, i giocatori se avessero giocato con l'atteggiamento di oggi non avremmo perso a Piacenza e Monza"


domenica, 18 febbraio 2018, 18:41

Albertoni: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Il portiere ancora una volta protagonista salva il risultato in più circostanze: "Prendiamo il positivo che c'è stato, ce l'abbiamo messa tutta, siamo stati anche sfortunati in alcuni episodi. Abbiano finito per non prendere gol è un punto di partenza"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px