Porta Elisa News

Ufficiale: dalla Juve arriva Manfroni

mercoledì, 10 gennaio 2018, 12:55

Ecco il primo acquisto rossonero. Dopo la partenza di Magli, la Lucchese rinforza la sua difesa con l'arrivo di Matteo Manfroni, difensore scuola Juventus che ha vestito in passato le maglie di Reggiana e Santarcangelo. Come già anticipato ieri la Lucchese ha acquisito in prestito le prestazioni del terzino destro classe 2000, Matteo Manfroni.

Il giocatore proveniente dalla Berretti della Reggiana ma di proprietà della Juventus, è di assoluta prospettiva e può essere un acquisto importante per la Berretti rossonera e chissà che non venga anche aggregato alla prima squadra. Il suo percorso calcistico inizia dal Santarcangelo dove ha fatto tutto il settore giovanile e dove è stato notato dai dirigenti bianconeri che lo hanno portato a Torino facendogli fare gli Allievi Nazionali. In seguito è andato alla Reggiana per poi finire oggi in maglia rossonera.

Il ragazzo si sta già allenando agli ordini di mister Di Stefano. Starà poi a mister Lopez valutarlo durante la settimana. Intanto c’è da sottolineare che il centrocampista Perazzoni, classe 1998, è ritornato dal prestito al Ponsacco in Serie D ed è andato all’Aglianese in Eccellenza. 

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota della società – comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito dalla Juventus F.C., fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfroni, giovane e promettente difensore esterno classe 2000".

 


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 ottobre 2018, 19:23

Verso il match con la Juventus B: doppio allenamento per i rossoneri

Potrebbe scoccare a breve l'ora del neo acquisto Zanini: Favarin potrebbe schierarlo già a partire da domenica prossima oppure fargli fare l'esordio da titolare in Coppa Italia a Imola. Anche Jovanovic in rampa di lancio


martedì, 23 ottobre 2018, 07:03

Società sportive e Decreto Dignità: le conseguenze dello stop alla pubblicità sull'azzardo

Anche la seria A ha deciso di esporsi sull'entrata in vigore del Decreto Dignità inviando un comunicato congiunto con Lega serie B, Lega Basket e Lega Volley, in cui si fa esplicita richiesta di essere maggiormente coinvolti nel processo di elaborazione delle leggi in contrasto al disturbo da gioco d’azzardo



lunedì, 22 ottobre 2018, 19:35

Mercato, si raffredda la pista per un nuovo difensore

Nessuna novità per quanto riguarda il possibile arrivo di un difensore in rossonero. Antonio Obbedio non si muoverà tanto per farlo ma solo se troverà l'elemento giusto per poter potenziare la squadra e che faccia al caso della Lucchese: tramontano le ipotesi Coda e Blanchard


lunedì, 22 ottobre 2018, 18:27

Lucchese nuovamente a un passo dalla cessione?

Rumori sempre più insistenti, passaggi che paiono ormai a distanza di ore o al massimo di giorni: la Lucchese è sul punto di essere ceduta: pronto all'acquisto sarebbe il gruppo di legali che nei giorni scorsi erano stati portati da Moriconi in Comune: chi dietro di loro?