Porta Elisa News

Ufficiale: dalla Juve arriva Manfroni

mercoledì, 10 gennaio 2018, 12:55

Ecco il primo acquisto rossonero. Dopo la partenza di Magli, la Lucchese rinforza la sua difesa con l'arrivo di Matteo Manfroni, difensore scuola Juventus che ha vestito in passato le maglie di Reggiana e Santarcangelo. Come già anticipato ieri la Lucchese ha acquisito in prestito le prestazioni del terzino destro classe 2000, Matteo Manfroni.

Il giocatore proveniente dalla Berretti della Reggiana ma di proprietà della Juventus, è di assoluta prospettiva e può essere un acquisto importante per la Berretti rossonera e chissà che non venga anche aggregato alla prima squadra. Il suo percorso calcistico inizia dal Santarcangelo dove ha fatto tutto il settore giovanile e dove è stato notato dai dirigenti bianconeri che lo hanno portato a Torino facendogli fare gli Allievi Nazionali. In seguito è andato alla Reggiana per poi finire oggi in maglia rossonera.

Il ragazzo si sta già allenando agli ordini di mister Di Stefano. Starà poi a mister Lopez valutarlo durante la settimana. Intanto c’è da sottolineare che il centrocampista Perazzoni, classe 1998, è ritornato dal prestito al Ponsacco in Serie D ed è andato all’Aglianese in Eccellenza. 

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota della società – comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito dalla Juventus F.C., fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfroni, giovane e promettente difensore esterno classe 2000".

 


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

Il difensore all'esordio con la Lucchese autore di una convincente prestazione: "Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo. L'arbitro? Può sbagliare ma stasera gli errori tutti a carico nostro"


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Bortolussi, prestazione e gol

L'attaccante timbra nel derby e si rende autore di una gran bella prestazione. Capuano e Espeche baluardi difensivi. Buono l'esordio di Bertoncini e Shekiladze. Le pagelle di Gazzetta



lunedì, 22 gennaio 2018, 23:04

Mister Sottil: "Dobbiamo essere meno scolastici"

Il tecnico degli ospiti non soddisfatto della prestazione dei suoi: "La partita l'abbiamo fatta noi, loro erano chiusi, poi abbiamo subìto un gol per nostra superficialità, con la Lucchese ancora più arroccata. Nel secondo tempo meglio, ma dovevamo essere più incisivi"


lunedì, 22 gennaio 2018, 22:40

Bini furioso: "L'arbitro è un disonesto"

Carlo Bini, amministratore unico della Lucchese è una furia: "Voglio ringraziare mister, giocatori e pubblico, ma mi sento offeso: ci hanno preso in giro. Con quel metro avevamo tre rigori per noi. Se deve fare 1200 km per prenderci per il culo non ci sta bene"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px