Porta Elisa News

Ufficiale: dalla Juve arriva Manfroni

mercoledì, 10 gennaio 2018, 12:55

Ecco il primo acquisto rossonero. Dopo la partenza di Magli, la Lucchese rinforza la sua difesa con l'arrivo di Matteo Manfroni, difensore scuola Juventus che ha vestito in passato le maglie di Reggiana e Santarcangelo. Come già anticipato ieri la Lucchese ha acquisito in prestito le prestazioni del terzino destro classe 2000, Matteo Manfroni.

Il giocatore proveniente dalla Berretti della Reggiana ma di proprietà della Juventus, è di assoluta prospettiva e può essere un acquisto importante per la Berretti rossonera e chissà che non venga anche aggregato alla prima squadra. Il suo percorso calcistico inizia dal Santarcangelo dove ha fatto tutto il settore giovanile e dove è stato notato dai dirigenti bianconeri che lo hanno portato a Torino facendogli fare gli Allievi Nazionali. In seguito è andato alla Reggiana per poi finire oggi in maglia rossonera.

Il ragazzo si sta già allenando agli ordini di mister Di Stefano. Starà poi a mister Lopez valutarlo durante la settimana. Intanto c’è da sottolineare che il centrocampista Perazzoni, classe 1998, è ritornato dal prestito al Ponsacco in Serie D ed è andato all’Aglianese in Eccellenza. 

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota della società – comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito dalla Juventus F.C., fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfroni, giovane e promettente difensore esterno classe 2000".

 


Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 21 luglio 2018, 19:36

Moriconi si decida: vendere o fare la squadra

Mentre impazzano le voci su un possibile ritorno di Obbedio in rotta con la Viterbese, possibile ma non certo scontato, la Lucchese continua a non aver chiarezza sul suo futuro: l'imprenditore lucchese rilancerà e terrà le quote, con il tempo che stringe per fare la squadra, o cederà il passo?


sabato, 21 luglio 2018, 12:53

Chi direttore e chi allenatore?

Urge prendere una decisione sul piano tecnico: ci vogliono un direttore ed un allenatore che possano dare il via alla costruzione di una squadra che dovrà comunque fare i salti mortali per raggiungere la salvezza



venerdì, 20 luglio 2018, 19:11

Ufficiale: la Lucchese è stata riammessa in serie C!

Ecco il via libera del commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, che ha preso atto del parere positivo della Covisoc e ha riammesso la Lucchese e altre formazioni nei rispettivi campionati. Dunque il ricorso presentato all'uitimo istante ha permesso di restare nei professionisti


venerdì, 20 luglio 2018, 18:55

Gravina a Tuttomercatoweb.com: "C'è il via libera per Lucchese, Cuneo e Matera"

La Lucchese ce l'ha fatta: in attesa del comunicato ufficiale della Figc, ecco le parole del presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, rilasciate durante un'intervista ai colleghi di www.tuttomercatoweb.com dove viene chiarito che tutte e tre le società di serie C che hanno presentato ricorsi sono state inserite negli organici...