Porta Elisa News

Ufficiale: dalla Juve arriva Manfroni

mercoledì, 10 gennaio 2018, 12:55

Ecco il primo acquisto rossonero. Dopo la partenza di Magli, la Lucchese rinforza la sua difesa con l'arrivo di Matteo Manfroni, difensore scuola Juventus che ha vestito in passato le maglie di Reggiana e Santarcangelo. Come già anticipato ieri la Lucchese ha acquisito in prestito le prestazioni del terzino destro classe 2000, Matteo Manfroni.

Il giocatore proveniente dalla Berretti della Reggiana ma di proprietà della Juventus, è di assoluta prospettiva e può essere un acquisto importante per la Berretti rossonera e chissà che non venga anche aggregato alla prima squadra. Il suo percorso calcistico inizia dal Santarcangelo dove ha fatto tutto il settore giovanile e dove è stato notato dai dirigenti bianconeri che lo hanno portato a Torino facendogli fare gli Allievi Nazionali. In seguito è andato alla Reggiana per poi finire oggi in maglia rossonera.

Il ragazzo si sta già allenando agli ordini di mister Di Stefano. Starà poi a mister Lopez valutarlo durante la settimana. Intanto c’è da sottolineare che il centrocampista Perazzoni, classe 1998, è ritornato dal prestito al Ponsacco in Serie D ed è andato all’Aglianese in Eccellenza. 

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota della società – comunica ufficialmente di aver acquisito in prestito dalla Juventus F.C., fino al 30 giugno 2018, il diritto alle prestazioni sportive di Matteo Manfroni, giovane e promettente difensore esterno classe 2000".

 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola