Porta Elisa News

Shekiladze sì, Shekiladze no

venerdì, 26 gennaio 2018, 20:06

di diego checchi

Allenamento allo stadio “Porta Elisa” per la formazione rossonera e la notizia più interessante della giornata è che Strada è tornato a lavorare con il gruppo ed ha anche fatto vedere delle pregevoli giocate, realizzando anche un gol in rovesciata. Quello che conta, comunque, è che il giocatore si sia ristabilito e potrebbe anche essere convocato per la trasferta di Monza. Per quanto riguarda la formazione, Lopez sembra ormai orientato a schierare il 3-4-1-2 ma fino all’ultimo non deciderà chi far scendere in campo fra Del Sante e Shekiladze.

Il mister può scegliere se mettere in campo Shekiladze dall’inizio e sfruttarlo per i minuti che ha nelle gambe oppure decidere di buttarlo nella mischia quando il Monza sarà più stanco e quindi la sua velocità potrebbe risultare letale per i difensori avversari. A nostro avviso Bortolussi giocherà sicuramente, con Fanucchi alle spalle. A centrocampo, Damiani e Nolè saranno i centrali mentre sugli esterni dovrebbe essere Tavanti e Cecchini, anche se Russu si sta comportando molto bene. In difesa, Bertoncini sembra essere favorito su Baroni anche se l’ex Fiorentina ha smaltito completamente l’attacco influenzale. Onestamente, però, la difesa che si è vista contro il Livorno ha dato la giusta sicurezza ed allora sembra logico continuare con gli stessi uomini. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta