Porta Elisa News

Shekiladze, è fatta: martedì il primo allenamento in rossonero

sabato, 13 gennaio 2018, 18:52

di diego checchi

Lo avevamo già anticipato ma adesso è realtà: Irakli  arriverà a Lucca e da martedì si potrà allenare con il resto del gruppo. È vero che mancano ancora i crismi dell’ufficialità ma Obbedio l’ha spuntata ed è riuscito a portare a Lucca un giocatore che in Serie C vorrebbero in tanti. Il direttore ha tessuto la tela per 15 giorni e nella serata di ieri è riuscito a strappare il sì del giocatore dello Spezia che in questa stagione era ormai fuori lista ma che comunque si è sempre allenato con la società ligure.

Il giocatore arriverà in prestito fino a fine stagione e prenderà Lucca come una tappa di rilancio dopo 6 mesi non facili. Ricordiamo che la Lucchese aveva già cercato il georgiano nel mercato estivo ma la trattativa non andò in porto a causa delle resistenze del ragazzo a scendere i categoria. Questo è un giocatore che alla Lucchese serve come il pane, perché sa sia attaccare gli spazi che proteggere la palla ed essere incisivo sotto rete.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 gennaio 2019, 22:04

Obbedio: "Se non ci staccano la spina noi ci salviamo tranquillamente"

Il direttore sportivo della Lucchese si presenta in sala stampa a commentare positivamente la gara della squadra e il risultato importantissimo pur glissando sulla confusa situazione societaria. Obbedio dichiara di aver ricevuto il via libera da Tommasi per operare da domani sul mercato.


domenica, 20 gennaio 2019, 21:27

Asta: "Prova non bella per entrambe, ma chi vince ha sempre ragione"

Il tecnico della Pistoiese in sala stampa analizza il match dichiarando di aver assistito a una gara non bella da parte di entrambe le formazioni, ma dando ragione alla Lucchese che ha capitalizzato al meglio l'occasione della punizione trasformata da Lombardo.



domenica, 20 gennaio 2019, 20:45

Lombardo su tutti, buona prestazione di Bernardini e Martinelli

I rossoneri, autori di una prestazione concreta e con pochissime sbavature, conquistano i tre punti grazie alla punizione magistralmente trasformata da Lombardo ma fanno registrare la buona prova di tutti gli elementi impiegati, soprattutto di Bernardini e Martinelli protagonisti di una gara attenta e senza sbavature


domenica, 20 gennaio 2019, 18:26

Lucchese-Pistoiese, finalmente i tre punti!

Prima partita del 2019 per i rossoneri che scendono in campo al Porta Elisa vincendo il derby contro la Pistoiese con rete di Lombardo direttamente su calcio di punizione. Nonostante il delicatissimo momento societario, i ragazzi di mister Favarin hanno risposto presente conquistando tre punti fondamentali