Porta Elisa News

Shekiladze, è fatta: martedì il primo allenamento in rossonero

sabato, 13 gennaio 2018, 18:52

di diego checchi

Lo avevamo già anticipato ma adesso è realtà: Irakli  arriverà a Lucca e da martedì si potrà allenare con il resto del gruppo. È vero che mancano ancora i crismi dell’ufficialità ma Obbedio l’ha spuntata ed è riuscito a portare a Lucca un giocatore che in Serie C vorrebbero in tanti. Il direttore ha tessuto la tela per 15 giorni e nella serata di ieri è riuscito a strappare il sì del giocatore dello Spezia che in questa stagione era ormai fuori lista ma che comunque si è sempre allenato con la società ligure.

Il giocatore arriverà in prestito fino a fine stagione e prenderà Lucca come una tappa di rilancio dopo 6 mesi non facili. Ricordiamo che la Lucchese aveva già cercato il georgiano nel mercato estivo ma la trattativa non andò in porto a causa delle resistenze del ragazzo a scendere i categoria. Questo è un giocatore che alla Lucchese serve come il pane, perché sa sia attaccare gli spazi che proteggere la palla ed essere incisivo sotto rete.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta