Porta Elisa News

Mercato rossonero in attesa del colpo a centrocampo

mercoledì, 31 gennaio 2018, 08:50

di diego checchi

Dopo l’arrivo di Parker il mercato della Lucchese in entrata, ma anche in uscita, non è assolutamente finito. Cerchiamo di ricapitolare un po’ tutte le situazioni.

Capitolo centrocampisti

Di sicuro qualcosa si muoverà, da capire se arriverà un giocatore o due e tutto dipenderà dalle trattative che riuscirà a chiudere Obbedio. Ci spieghiamo meglio , se nella giornata di oggi riuscisse a definire un accordo per lui ritenuto importante e che possa far fare il salto di qualità, allora la Lucchese potrebbe anche decidere di prenderne uno solo, altrimenti ne prenderebbe due con caratteristiche diverse, ma di pari valore. Il nome di Palazzolo del Varese è uno di quelli che interessa, ma Obbedio vuole portare a casa anche un giocatore di categoria che possa alzare il tasso tecnico della squadra. Smentito invece ogni possibile accostamento da parte della Lucchese allo svincolato Giovanni La Camera, mentre Giandonato non arriverà a Lucca, perchè il Livorno non sembra essere più intenzionato a cederlo.

Capitolo difensori

Non crediamo che la Lucchese nell’ultimo giorno di mercato possa fare qualcosa in quel reparto anche se è uscito Maini in direzione Santarcangelo. A breve rientrerà dall’infortunio Palumbo e poi c’è sempre Razzanelli che all’occorrenza può giocare come uno dei tre centrali. Ripetiamo in linea di massima non ci dovrebbe essere nessuna sorpresa a patto che all’ultimo non esca Christian Tavanti. Alla società oggi è arrivata un’offerta da parte di una squadra di serie B, che però non è stata al momento ritenuta adeguata al valore del ragazzo. Se dovesse cambiare qualcosa e se la Lucchese entrasse nell’ordine di idee all’ultimo di cedere il giocatore ex Sambenedettese, ecco che il nome di Andrea Bandini classe 94 proveniente dal Brescia, potrebbe essere davvero quello giusto, dato che al ds questo è un giocatore che piace molto.

Capitolo attaccanti

E’ arrivato Parker, ma questo non vuol dire che partirà Del Sante, perché ad ora sul giocatore ex Ancona nessuno si è mosso. Al ds Obbedio non è arrivata alcuna richiesta. E’ chiaro però che fino alle 23 di oggi tutto potrà accadere.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta