Porta Elisa News

Mercato, per il centrocampo spunta il possibile ritorno di Castiglia

mercoledì, 10 gennaio 2018, 20:00

di diego checchi

Il mercato della Lucchese è in piena evoluzione e il nome nuovo per il centrocampo è quello di Ivan Castiglia, attualmente alla Triestina. Il centrocampista centrale di Cosenza classe ’88 potrebbe tornare a vestire la casacca rossonera dopo che lo aveva fatto nella stagione 2007-2008 con Braglia in panchina, quando arrivo nel mercato di gennaio dal Martina Franca insieme all’attaccante danese Nicki Bille Nielsen. Obbedio ha confermato che il profilo di Castiglia, come pure quello di Provenzano, è interessante per il centrocampo rossonero.

Per la sostituzione di Magli in difesa spunta il nome di un classe ’98 di proprietà della Ternana ma che ha giocato in questa prima parte di stagione all’Arzachena collezionando 2 presenze, si tratta di Andrea Maestrelli. Obbedio, però, vuole fare qualcosa anche in attacco e il nome nuovo è quello di Eric Lanini, classe ’94 attualmente al Vicenza dove ha realizzato 3 gol su 17 gare disputate. Bisognerebbe vedere però dove Lopez intenderebbe impiegare il giocatore, visto che Lanini è un esterno d’attacco che si adatterebbe meglio nel gioco a 3 punte; l’operazione si potrebbe fare anche con l’avallo della Juventus ma su di lui, però, c’è anche l’Arezzo. Obbedio smentisce poi la possibilità che Albertoni possa andare a giocare nella Serie A bulgara nel Lokomotiv Plovdiv.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola