Porta Elisa News

Mercato, parla Obbedio: "Ci sono parecchie trattative in corso"

giovedì, 25 gennaio 2018, 18:43

di diego checchi

Il telefono di Antonio Obbedio è bollente perché il mercato sta entrando nel vivo e come dice il direttore sportivo rossonero, esploderà a partire da lunedì prossimo, quando cominceranno gli ultimi tre giorni di mercato; ricordiamo che gli affari si potranno concludere fino a mercoledì 31 gennaio alle ore 23. La Lucchese è alla ricerca di due centrocampisti, uno più esperto e uno più giovane che possano rinforzare la rosa, visto anche l’infortunio di Merlonghi. Tanti i nomi che si stanno facendo in questi giorni, gli ultimi rumor riguardano l’esperto centrocampista in forza alla Reggina Adriano Mezzavilla, che però non sembra interessare alla Lucchese.

Obbedio ha spiegato: “Ci sono diverse trattative in corso e bisognerà vedere quelle che si riusciranno a chiudere. Non credo che faremo qualcosa prima della partita con il Monza, in Lombardia andremo con i giocatori che abbiamo e poi vedremo negli ultimi giorni quello che succederà . Oltre il reparto di centrocampo,altri acquisti? Vedremo. Del Sante via? Per adesso è tutto fermo”. Quella di oggi è stata una giornata interlocutoria per quanto riguarda il mercato, anche se il diesse rossonero sta tessendo la tela per non farsi cogliere impreparato. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"