Porta Elisa News

Mercato, ecco i nomi di Bellemo e Pederzoli

martedì, 23 gennaio 2018, 16:48

di diego checchi

Il mercato della Lucchese è sempre in movimento ed allora nelle ultime ore sono stati accostati ai rossoneri due nomi riguardanti due centrocampisti. Il primo è quello di Alessandro Bellemo, classe 1995, di proprietà della Spal, che lo scorso anno ha fatto 35 presenze con il Fano ed è cresciuto nel settore giovanile dei ferraresi. Lui è una mezzala.

L'altro nome che è uscito fuori è quello di Alex Pederzoli (nella foto), classe 1984, che ha già vestito la maglia rossonera nella stagione 2004-05. Attualmente al Piacenza ma il suo cartellino è di proprietà del Venezia. E' un mediano centrale che sa impostare il gioco con caratteristiche simili a quelle di Mingazzini e Damiani. Obbedio però ha tenuto a ribadire che questi due giocatori non interessano ai rossoneri. Quello cheè certo è che due giocatori a centrocampo arriveranno quasi sicuramente ma i nomi sono top secret. Vogliamo fare un ultima annotazione su Provenzano. Il giocatore ad oggi sembra essere sempre più vicino alla Reggina, aspettiamoci quindi dei nomi a sorpresa. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.