Porta Elisa News

Mercato, Albertoni nel mirino del Lokomotiv Plovdiv

martedì, 9 gennaio 2018, 00:07

di diego checchi

Le prestazioni di Marco Albertoni non sono passate inosservate nemmeno all’estero. Infatti il portiere rossonero di proprietà del Genoa che ha collezionato 20 presenze in questo campionato, è nel mirino del Lokomotiv Plovdiv, squadra che milita nella Serie A bulgara. Il portiere, classe 1995, a giugno 2018 è in scadenza con il Genoa e bisognerà vedere che intenzioni avrà la società del grifone sul numero uno rossonero.

In poche parole lo manderà in scadenza questo 31 gennaio o gli rinnoverà il contratto e poi magari lo cederà in Serie A bulgara? In tutto questo c’è però la Lucchese nel mezzo che dovrà dare il placet o meno a questo possibile trasferimento. Obbedio sicuramente non lascerà partire questo portiere senza una contropartita economica. Per adesso la situazione è solo in fase embrionale, vedremo se ne prossimi giorni si saprà qualcosa di più.

Nel caso in cui la Lucchese dovesse accettare di far spiccare il volo ad Albertoni è chiaro che Obbedio dovrà trovare un altro portiere all’altezza della situazione che possa giocarsela con Di Masi. La sensazione però almeno per ora è che si tratti solo di rumors di mercato e nulla più ma da qui al 31 gennaio tutto può succedere. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola