Porta Elisa News

Maini al Santarcangelo: ora è ufficiale

martedì, 30 gennaio 2018, 15:34

di diego checchi

Ora è ufficiale. Marco Maini  passa al Santarcangelo. Il giocatore non si è allenato nemmeno con la squadra ed ha deciso di accettare la proposta della squadra allenata da Cavasin. Maini lascia Lucca dopo aver vestito per 44 volte la maglia rossonera e realizzando due reti, entrambe in questa stagione.

Da capire adesso se Obbedio prenderà o meno un altro difensore. Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un possibile interessamento da parte della Lucchese per Federico Franchini, classe 1994, di proprietà del Carpi attualmente in prestito alla Fermana. Su di lui sembra però essere balzata prepotentemente la Juve Stabia. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"