Porta Elisa News

Lopez soddisfatto dei suoi: "Un'ottima prestazione"

sabato, 13 gennaio 2018, 18:46

Era visibilmente soddisfatto al termine della partita mister Giovanni Lopez e ha sottolineato: “Mi sembra che oggi sia andata piuttosto bene, ho visto un’ottima prestazione della squadra ma non avevo dubbi in proposito e sono convinto che ripeteremo contro il Livorno. Avevo chiesto ai ragazzi intensità, compattezza e voglia di sacrificarsi contro un avversario duro come il Carpi e devo dire che ho visto in campo tutto queste componenti”.

Per quale motivo non ha giocato Palumbo?

“Giorgio non ha niente di grave, solo un piccolo affaticamento muscolare e d’accordo con il dottore abbiamo preferito fargli fare una giornata di scarico ma già da lunedì si allenerà con quei giocatori che devono recuperare”.

Lunedì arriverà a Lucca anche Shekiladze…

“Sì, questa mattina ho parlato con il ragazzo e l’ho sentito motivato, è chiaro che gli ci vorrà un po’ di tempo per trovare la forma migliore visto che non ha mai giocato. Questo è un attaccante con caratteristiche completamente diverse rispetto a De Vena e sono convinto che ci potranno servire”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 20 gennaio 2019, 22:04

Obbedio: "Se non ci staccano la spina noi ci salviamo tranquillamente"

Il direttore sportivo della Lucchese si presenta in sala stampa a commentare positivamente la gara della squadra e il risultato importantissimo pur glissando sulla confusa situazione societaria. Obbedio dichiara di aver ricevuto il via libera da Tommasi per operare da domani sul mercato.


domenica, 20 gennaio 2019, 21:27

Asta: "Prova non bella per entrambe, ma chi vince ha sempre ragione"

Il tecnico della Pistoiese in sala stampa analizza il match dichiarando di aver assistito a una gara non bella da parte di entrambe le formazioni, ma dando ragione alla Lucchese che ha capitalizzato al meglio l'occasione della punizione trasformata da Lombardo.



domenica, 20 gennaio 2019, 20:45

Lombardo su tutti, buona prestazione di Bernardini e Martinelli

I rossoneri, autori di una prestazione concreta e con pochissime sbavature, conquistano i tre punti grazie alla punizione magistralmente trasformata da Lombardo ma fanno registrare la buona prova di tutti gli elementi impiegati, soprattutto di Bernardini e Martinelli protagonisti di una gara attenta e senza sbavature


domenica, 20 gennaio 2019, 18:26

Lucchese-Pistoiese, finalmente i tre punti!

Prima partita del 2019 per i rossoneri che scendono in campo al Porta Elisa vincendo il derby contro la Pistoiese con rete di Lombardo direttamente su calcio di punizione. Nonostante il delicatissimo momento societario, i ragazzi di mister Favarin hanno risposto presente conquistando tre punti fondamentali