Porta Elisa News

La Lucchese, finalmente, annuncia che produrrà i documenti richiesti dal Comune

domenica, 7 gennaio 2018, 19:48

Finite le vacanze, la Lucchese torna a farsi sentire con un comunicato stampa in cui chiarisce, in primis, che nei prossimi giorni, finalmente e dopo numerosi solleciti del Comune, produrrà il documento richiesto dal gruppo degli imprenditori locali che hanno manifestato interesse alle sorti del club. Chi lo sta redigendo? Mistero. Spazio anche a una presa di posizione riguardo ai  possibili acquirenti, tra i quali torna prepotentement a affacciarsi Pietro Belardelli che in questi giorni ha ripetuto di essere ancora interessato a acquisire il club rossonero.

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge nella nota – informa ufficialmente che la società rossonera invierà nei prossimi giorni al Comune di Lucca, come previsto, i documenti necessari e richiesti per aumentare la compagine societaria attraverso l'ingresso di nuovi soci o di eventuali imprenditori che vorranno effettuare sponsorizzazioni. Riguardo alle recenti e continue illazioni mediatiche, la A.S. Lucchese Libertas si dissocia nuovamente dalle voci riguardanti nuovi/vecchi acquirenti e comunica che questi, compresi eventuali imprenditori lucchesi, tratteranno, nel caso, direttamente con la società, senza alcun ausilio di intermediari o prestanome!.

"In risposta ad alcuni articoli apparsi su quotidiani locali – prosegue  la nota –la società sottolinea inoltre che lo Stadio Porta Elisa ha ospitato in questi ultimi giorni la prima edizione del torneo 'Giovani Pantere' e gli uffici della sede, visto lo stop dell'attività tecnica e l'assenza di imminenti scadenze federali, sono rimasti chiusi solo per quattro giorni lavorativi e la totalità dello staff è rimasto comunque operativo e a disposizione di tutti gli addetti ai lavori per qualunque operazione interna e di Calciomercato. Si richiede pertanto alla stampa una maggiore collaborazione e precisione, evitando di attaccare società e squadra, con il solo risultato di disorientare e creare malumore nella tifoseria rossonera. Si conferma e si ribadisce, infine, che il riferimento per il Calciomercato della A.S. Lucchese Libertas è il Direttore Sportivo Antonio Obbedio ed ogni decisione e programma riguardo all'acquisto/cessione di giocatori e gestione dei tesserati, spetta, previa approvazione della società, esclusivamente a lui. Ogni dichiarazione pervenuta alla stampa da altri soggetti o società, riguardo il Calciomercato rossonero, è pertanto da considerarsi falsa e non attendibile".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta