Porta Elisa News

Infortunio a Merlonghi: serve la risonanza magnetica

martedì, 23 gennaio 2018, 17:29

di diego checchi

La squadra si è ritrovata allo stadio Porta Elisa e chi non ha giocato ha fatto una partitella contro la formazione Berretti. Ma notizia della giornata sono le condizioni di Merlonghi. Il giocatore nella partita contro il Livorno solo dopo 10 minuti, ha subito un brutto trauma distorsivo al ginocchio sinistro. La parte interessata adesso è gonfia e quello che ci auguriamo è che non siano state riportate lesioni a carico dei legamenti. Comunque domani mattina il giocatore si sottoporrà ad una risonanza magnetica e nella giornata ne sapremo di più.

Per quanto riguarda Giorgio Palumbo, bisogna sottolineare che il classe 1996, che ieri sera è andato in panchina, ha uno stiramento di lieve entità, mentre Filippo Strada dopo che era rientrato in gruppo la scorsa settimana si è dovuto fermare di nuovo per il solito problema al tendine rotuleo. I giocatori che ieri sera non hanno o sono subentrati hanno disputato una partitella contro la formazione Berretti.

Nella prima squadra sono scesi in campo Di Masi in porta, Della Morte poi sostituito da Raffaelli, Maini e Razzanelli in difesa. A centrocampo hanno trovato posto Belluomini poi sostituito da D'Angelo, Mingazzini, Russo e Russu. In avanti Fanucchi dietro a Shekiladze e Berrettini. Il gol partita è stato segnato da Fanucchi. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.