Porta Elisa News

Il mercato delle altre: tanti gli affari che bollono in pentola

lunedì, 8 gennaio 2018, 19:08

di diego checchi

Il mercato delle altre è pieno di novità. Intanto il Livorno è molto è vicino al ritorno in maglia amaranto di Alessandro Diamanti. La società labronica dopo un contratto di un anno da giocatore gli ha proposto anche un contratto da dirigente e quindi l’affare si potrebbe concretizzare. Livorno che è anche su Curcio dell’Arzachena. Il Piacenza ha concluso per Pesenti, ed allora il Pontedera vira su altri due attaccanti. Il primo in uscita dallo Spezia e stiamo parlando del georgiano Shekiladze, mentre il secondo in forza all’Alessandria e ci riferiamo a Bunino seguito anche dalla Viterbese. A proposito della società del presidente Camilli va sottolineato che il bomber Razzitti è sul mercato, vedremo chi la spunterà per prenderlo. Mentre il Pisa ha un sogno nel cassetto, quello di riportare a casa Arrighini dal Cittadella.

Su di lui si è inserita però nelle ultime ore la Pro Vercelli quando l’attaccante sembrava destinato al Padova che avrebbe fatto follie pur di portarlo in bianco scudato. I nerazzurri inseguono anche Capitani giovane centrocampista della Ternana mentre il Sassuolo si è assicurato le prestazioni del centrocampista Alberto Marini del Prato. L’Alessandria ha portato a casa il centrocampista Emanuele Gatto proveniente dal Chievo che ha firmato un contratto fino a giugno del 2019. La Sambenedettese punta l’ex rossonero Piergiuseppe Maritato, svincolato dopo il fallimento del Modena. La Robur Siena ha ceduto il difensore Romagnoli al Rimini in Serie D mentre uno fra Borra e Ferrari lascerà la porta dell’Arezzo perché nella società amaranto è in arrivo Perisan di proprietà dell’Udinese ma che ha trovato poco spazio nella Triestina. 


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

Il difensore all'esordio con la Lucchese autore di una convincente prestazione: "Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo. L'arbitro? Può sbagliare ma stasera gli errori tutti a carico nostro"


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Bortolussi, prestazione e gol

L'attaccante timbra nel derby e si rende autore di una gran bella prestazione. Capuano e Espeche baluardi difensivi. Buono l'esordio di Bertoncini e Shekiladze. Le pagelle di Gazzetta



lunedì, 22 gennaio 2018, 23:04

Mister Sottil: "Dobbiamo essere meno scolastici"

Il tecnico degli ospiti non soddisfatto della prestazione dei suoi: "La partita l'abbiamo fatta noi, loro erano chiusi, poi abbiamo subìto un gol per nostra superficialità, con la Lucchese ancora più arroccata. Nel secondo tempo meglio, ma dovevamo essere più incisivi"


lunedì, 22 gennaio 2018, 22:40

Bini furioso: "L'arbitro è un disonesto"

Carlo Bini, amministratore unico della Lucchese è una furia: "Voglio ringraziare mister, giocatori e pubblico, ma mi sento offeso: ci hanno preso in giro. Con quel metro avevamo tre rigori per noi. Se deve fare 1200 km per prenderci per il culo non ci sta bene"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px