Porta Elisa News

Il mercato delle altre: tanti gli affari che bollono in pentola

lunedì, 8 gennaio 2018, 19:08

di diego checchi

Il mercato delle altre è pieno di novità. Intanto il Livorno è molto è vicino al ritorno in maglia amaranto di Alessandro Diamanti. La società labronica dopo un contratto di un anno da giocatore gli ha proposto anche un contratto da dirigente e quindi l’affare si potrebbe concretizzare. Livorno che è anche su Curcio dell’Arzachena. Il Piacenza ha concluso per Pesenti, ed allora il Pontedera vira su altri due attaccanti. Il primo in uscita dallo Spezia e stiamo parlando del georgiano Shekiladze, mentre il secondo in forza all’Alessandria e ci riferiamo a Bunino seguito anche dalla Viterbese. A proposito della società del presidente Camilli va sottolineato che il bomber Razzitti è sul mercato, vedremo chi la spunterà per prenderlo. Mentre il Pisa ha un sogno nel cassetto, quello di riportare a casa Arrighini dal Cittadella.

Su di lui si è inserita però nelle ultime ore la Pro Vercelli quando l’attaccante sembrava destinato al Padova che avrebbe fatto follie pur di portarlo in bianco scudato. I nerazzurri inseguono anche Capitani giovane centrocampista della Ternana mentre il Sassuolo si è assicurato le prestazioni del centrocampista Alberto Marini del Prato. L’Alessandria ha portato a casa il centrocampista Emanuele Gatto proveniente dal Chievo che ha firmato un contratto fino a giugno del 2019. La Sambenedettese punta l’ex rossonero Piergiuseppe Maritato, svincolato dopo il fallimento del Modena. La Robur Siena ha ceduto il difensore Romagnoli al Rimini in Serie D mentre uno fra Borra e Ferrari lascerà la porta dell’Arezzo perché nella società amaranto è in arrivo Perisan di proprietà dell’Udinese ma che ha trovato poco spazio nella Triestina. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola