Porta Elisa News

Il calciomercato Rossonero continua

domenica, 14 gennaio 2018, 14:19

di diego checchi

La Lucchese usufruirà di due giorni di riposo ma Antonio Obbedio è sempre vigile per quanto riguarda il mercato. Domani, arriverà a Lucca Shekiladze, attaccante in prestito dallo Spezia. Il georgiano sarà il rinforzo per Lopez e potrebbe essere già a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro il Livorno; bisognerà solo vedere se il giocatore sarà in condizione per poter partire da titolare oppure giocare solo uno spezzone di partita. Noi proprendiamo per la seconda ipotesi.

Per quanto riguarda le altre trattative, al momento è tutto fermo anche se durante la prossima settimana qualcosa potrebbe muoversi e si parla con insistenza del centrocampista Alessandro Provenzano del Cuneo e del difensore Andrea Maestrelli, classe ’98 di proprietà della Ternana in forza all’Arzachena. Sembra essere più lontano Ivan Castglia che potrebbe tornare alla Reggina, squadra con cui ha fatto il settore giovanile e con cui ha esordito tra i professionisti.

Bisognerà poi valutare se Antonio Cardore, che domani rientrerà a Lucca, troverà un’altra sistemazione. Per lui si sono mossi il Racing Fondi, il Santarcangelo e il Rende.

Nel mercato poi, tutto può sempre succedere e quindi crediamo che la settimana che si sta per aprire sarà foriera di novità. Intanto, ci sarà l’annuncio dell’ufficialità di Shekiladze e poi chissa…


Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 21 luglio 2018, 19:36

Moriconi si decida: vendere o fare la squadra

Mentre impazzano le voci su un possibile ritorno di Obbedio in rotta con la Viterbese, possibile ma non certo scontato, la Lucchese continua a non aver chiarezza sul suo futuro: l'imprenditore lucchese rilancerà e terrà le quote, con il tempo che stringe per fare la squadra, o cederà il passo?


sabato, 21 luglio 2018, 12:53

Chi direttore e chi allenatore?

Urge prendere una decisione sul piano tecnico: ci vogliono un direttore ed un allenatore che possano dare il via alla costruzione di una squadra che dovrà comunque fare i salti mortali per raggiungere la salvezza



venerdì, 20 luglio 2018, 19:11

Ufficiale: la Lucchese è stata riammessa in serie C!

Ecco il via libera del commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, che ha preso atto del parere positivo della Covisoc e ha riammesso la Lucchese e altre formazioni nei rispettivi campionati. Dunque il ricorso presentato all'uitimo istante ha permesso di restare nei professionisti


venerdì, 20 luglio 2018, 18:55

Gravina a Tuttomercatoweb.com: "C'è il via libera per Lucchese, Cuneo e Matera"

La Lucchese ce l'ha fatta: in attesa del comunicato ufficiale della Figc, ecco le parole del presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, rilasciate durante un'intervista ai colleghi di www.tuttomercatoweb.com dove viene chiarito che tutte e tre le società di serie C che hanno presentato ricorsi sono state inserite negli organici...