Porta Elisa News

Il calciomercato Rossonero continua

domenica, 14 gennaio 2018, 14:19

di diego checchi

La Lucchese usufruirà di due giorni di riposo ma Antonio Obbedio è sempre vigile per quanto riguarda il mercato. Domani, arriverà a Lucca Shekiladze, attaccante in prestito dallo Spezia. Il georgiano sarà il rinforzo per Lopez e potrebbe essere già a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro il Livorno; bisognerà solo vedere se il giocatore sarà in condizione per poter partire da titolare oppure giocare solo uno spezzone di partita. Noi proprendiamo per la seconda ipotesi.

Per quanto riguarda le altre trattative, al momento è tutto fermo anche se durante la prossima settimana qualcosa potrebbe muoversi e si parla con insistenza del centrocampista Alessandro Provenzano del Cuneo e del difensore Andrea Maestrelli, classe ’98 di proprietà della Ternana in forza all’Arzachena. Sembra essere più lontano Ivan Castglia che potrebbe tornare alla Reggina, squadra con cui ha fatto il settore giovanile e con cui ha esordito tra i professionisti.

Bisognerà poi valutare se Antonio Cardore, che domani rientrerà a Lucca, troverà un’altra sistemazione. Per lui si sono mossi il Racing Fondi, il Santarcangelo e il Rende.

Nel mercato poi, tutto può sempre succedere e quindi crediamo che la settimana che si sta per aprire sarà foriera di novità. Intanto, ci sarà l’annuncio dell’ufficialità di Shekiladze e poi chissa…


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

Il difensore all'esordio con la Lucchese autore di una convincente prestazione: "Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo. L'arbitro? Può sbagliare ma stasera gli errori tutti a carico nostro"


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Bortolussi, prestazione e gol

L'attaccante timbra nel derby e si rende autore di una gran bella prestazione. Capuano e Espeche baluardi difensivi. Buono l'esordio di Bertoncini e Shekiladze. Le pagelle di Gazzetta



lunedì, 22 gennaio 2018, 23:04

Mister Sottil: "Dobbiamo essere meno scolastici"

Il tecnico degli ospiti non soddisfatto della prestazione dei suoi: "La partita l'abbiamo fatta noi, loro erano chiusi, poi abbiamo subìto un gol per nostra superficialità, con la Lucchese ancora più arroccata. Nel secondo tempo meglio, ma dovevamo essere più incisivi"


lunedì, 22 gennaio 2018, 22:40

Bini furioso: "L'arbitro è un disonesto"

Carlo Bini, amministratore unico della Lucchese è una furia: "Voglio ringraziare mister, giocatori e pubblico, ma mi sento offeso: ci hanno preso in giro. Con quel metro avevamo tre rigori per noi. Se deve fare 1200 km per prenderci per il culo non ci sta bene"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px