Porta Elisa News

Il calciomercato Rossonero continua

domenica, 14 gennaio 2018, 14:19

di diego checchi

La Lucchese usufruirà di due giorni di riposo ma Antonio Obbedio è sempre vigile per quanto riguarda il mercato. Domani, arriverà a Lucca Shekiladze, attaccante in prestito dallo Spezia. Il georgiano sarà il rinforzo per Lopez e potrebbe essere già a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro il Livorno; bisognerà solo vedere se il giocatore sarà in condizione per poter partire da titolare oppure giocare solo uno spezzone di partita. Noi proprendiamo per la seconda ipotesi.

Per quanto riguarda le altre trattative, al momento è tutto fermo anche se durante la prossima settimana qualcosa potrebbe muoversi e si parla con insistenza del centrocampista Alessandro Provenzano del Cuneo e del difensore Andrea Maestrelli, classe ’98 di proprietà della Ternana in forza all’Arzachena. Sembra essere più lontano Ivan Castglia che potrebbe tornare alla Reggina, squadra con cui ha fatto il settore giovanile e con cui ha esordito tra i professionisti.

Bisognerà poi valutare se Antonio Cardore, che domani rientrerà a Lucca, troverà un’altra sistemazione. Per lui si sono mossi il Racing Fondi, il Santarcangelo e il Rende.

Nel mercato poi, tutto può sempre succedere e quindi crediamo che la settimana che si sta per aprire sarà foriera di novità. Intanto, ci sarà l’annuncio dell’ufficialità di Shekiladze e poi chissa…


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola