Porta Elisa News

Il calciomercato Rossonero continua

domenica, 14 gennaio 2018, 14:19

di diego checchi

La Lucchese usufruirà di due giorni di riposo ma Antonio Obbedio è sempre vigile per quanto riguarda il mercato. Domani, arriverà a Lucca Shekiladze, attaccante in prestito dallo Spezia. Il georgiano sarà il rinforzo per Lopez e potrebbe essere già a disposizione per la sfida di lunedì prossimo contro il Livorno; bisognerà solo vedere se il giocatore sarà in condizione per poter partire da titolare oppure giocare solo uno spezzone di partita. Noi proprendiamo per la seconda ipotesi.

Per quanto riguarda le altre trattative, al momento è tutto fermo anche se durante la prossima settimana qualcosa potrebbe muoversi e si parla con insistenza del centrocampista Alessandro Provenzano del Cuneo e del difensore Andrea Maestrelli, classe ’98 di proprietà della Ternana in forza all’Arzachena. Sembra essere più lontano Ivan Castglia che potrebbe tornare alla Reggina, squadra con cui ha fatto il settore giovanile e con cui ha esordito tra i professionisti.

Bisognerà poi valutare se Antonio Cardore, che domani rientrerà a Lucca, troverà un’altra sistemazione. Per lui si sono mossi il Racing Fondi, il Santarcangelo e il Rende.

Nel mercato poi, tutto può sempre succedere e quindi crediamo che la settimana che si sta per aprire sarà foriera di novità. Intanto, ci sarà l’annuncio dell’ufficialità di Shekiladze e poi chissa…


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 ottobre 2018, 19:23

Verso il match con la Juventus B: doppio allenamento per i rossoneri

Potrebbe scoccare a breve l'ora del neo acquisto Zanini: Favarin potrebbe schierarlo già a partire da domenica prossima oppure fargli fare l'esordio da titolare in Coppa Italia a Imola. Anche Jovanovic in rampa di lancio


martedì, 23 ottobre 2018, 07:03

Società sportive e Decreto Dignità: le conseguenze dello stop alla pubblicità sull'azzardo

Anche la seria A ha deciso di esporsi sull'entrata in vigore del Decreto Dignità inviando un comunicato congiunto con Lega serie B, Lega Basket e Lega Volley, in cui si fa esplicita richiesta di essere maggiormente coinvolti nel processo di elaborazione delle leggi in contrasto al disturbo da gioco d’azzardo



lunedì, 22 ottobre 2018, 19:35

Mercato, si raffredda la pista per un nuovo difensore

Nessuna novità per quanto riguarda il possibile arrivo di un difensore in rossonero. Antonio Obbedio non si muoverà tanto per farlo ma solo se troverà l'elemento giusto per poter potenziare la squadra e che faccia al caso della Lucchese: tramontano le ipotesi Coda e Blanchard


lunedì, 22 ottobre 2018, 18:27

Lucchese nuovamente a un passo dalla cessione?

Rumori sempre più insistenti, passaggi che paiono ormai a distanza di ore o al massimo di giorni: la Lucchese è sul punto di essere ceduta: pronto all'acquisto sarebbe il gruppo di legali che nei giorni scorsi erano stati portati da Moriconi in Comune: chi dietro di loro?