Porta Elisa News

Fanucchi prova (per un tempo) a illuminare i rossoneri

venerdì, 2 febbraio 2018, 23:06

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo il pareggio nel derby contro l’Arezzo. 

Albertoni 6,5 – un paio di buoni interventi, sul gol ha poche responsabilità.

Cecchini 6 – bene nel primo tempo quando è andato anche al tiro ma è calato nella ripresa.

Arrigoni 6 – partita in chiaroscuro, soffre soprattutto nel secondo tempo quando avrebbe dovuto raddoppiare di più sugli esterni.

Capuano 6 – bravo a fare il gol del temporaneo vantaggio, ma poi rinvia corto permettendo a Cutolo di pareggiare.

Fanucchi 6 – ha cercato di inventare qualcosa ma le sue traiettorie non sono state seguite. Nella ripresa ha cercato fino a he ha potuto di tenere su la squadra.

Nolè 6 – partita di grande sacrificio, qualche buon inserimento nel primo tempo, poi ha accusato un po’ di stanchezza.

Shekiladze 6 – ha cercato tante volte la profondità ma non è stato seguito nella giusta maniera e anche il campo pesante non lo ha agevolato, dopo i primi 45’ finisce la benzina.

Espeche 6 – la prestazione c’è stata ed ha giocato senza particolari difficoltà di fronte a un attacco di tutto rispetto.

Damiani 6 – cerca di dare ordine alla squadra e a tratti ci riesce, deve essere più continuo nello smistare la palla e cercare la giocate in profondità.

Bertoncini 6 – non era facile vedersela contro un attaccante del calibro di Moscardelli, ma con Espeche se lo sono scambiati bene e non gli hanno mai permesso di liberarsi in area. 

Russo 5,5 – timoroso, è un giocatore che si deve ancora integrare al meglio.

Bortolussi 6 – è entrato a partita in corsa ed ha lottato come ha potuto

Baroni sv.

Buratto sv.

Del Sante sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista



martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni