Porta Elisa News

Doppio asse di mercato con la Juve: in arrivo Mosti e Manfroni?

martedì, 9 gennaio 2018, 12:46

di diego checchi

Doppio asse di mercato con la Juventus per la Lucchese. Infatti alla società rossonera potrebbero arrivare tramite la società bianconera sia l’attaccante classe 1998, Nicola Mosti (nella foto ) che il terzino destro classe 2000, Matteo Manfroni. Il primo è una punta esterna che quest’anno vanta 14 presenze e 2 reti nel Gavorrano con un passato sia nella Primavera della Juventus che in quella dell’Empoli dove in queste due stagioni ha realizzato 16 reti. Il giocatore può fare sia la punta esterna che la mezzala ed usa entrambe i piedi anche se predilige il mancino. Adesso Favarin lo sta impiegando con continuità e bisognerà vedere se il Gavorrano lo vorrà lasciar partire senza particolari problemi.

Per quanto riguarda Matteo Manfroni bisogna dire che il giovane proviene dal Santarcangelo e la Juventus lo ha acquistato dalla società gialloblù. In seguito è passato alla Berretti della Reggiana ed ora è molto vicino a vestire i colori rossoneri. Un'altra notizia riguarda Simone Della Morte, difensore classe 2000, che è in uscita da Perugia società in cui era approdato il luglio scorso in prestito dai rossoneri. La Lucchese ora dovrà decidere se tenerlo con la prima squadra o con la formazione Berretti oppure se mandarlo in altra squadra. Intanto il difensore Leonardo Lucchesi, classe 1999, andrà al Ponsacco. Mentre Lorenzo Tonazzini è nel mirino della Pro Sesto.  




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"