Porta Elisa News

Doppio asse di mercato con la Juve: in arrivo Mosti e Manfroni?

martedì, 9 gennaio 2018, 12:46

di diego checchi

Doppio asse di mercato con la Juventus per la Lucchese. Infatti alla società rossonera potrebbero arrivare tramite la società bianconera sia l’attaccante classe 1998, Nicola Mosti (nella foto ) che il terzino destro classe 2000, Matteo Manfroni. Il primo è una punta esterna che quest’anno vanta 14 presenze e 2 reti nel Gavorrano con un passato sia nella Primavera della Juventus che in quella dell’Empoli dove in queste due stagioni ha realizzato 16 reti. Il giocatore può fare sia la punta esterna che la mezzala ed usa entrambe i piedi anche se predilige il mancino. Adesso Favarin lo sta impiegando con continuità e bisognerà vedere se il Gavorrano lo vorrà lasciar partire senza particolari problemi.

Per quanto riguarda Matteo Manfroni bisogna dire che il giovane proviene dal Santarcangelo e la Juventus lo ha acquistato dalla società gialloblù. In seguito è passato alla Berretti della Reggiana ed ora è molto vicino a vestire i colori rossoneri. Un'altra notizia riguarda Simone Della Morte, difensore classe 2000, che è in uscita da Perugia società in cui era approdato il luglio scorso in prestito dai rossoneri. La Lucchese ora dovrà decidere se tenerlo con la prima squadra o con la formazione Berretti oppure se mandarlo in altra squadra. Intanto il difensore Leonardo Lucchesi, classe 1999, andrà al Ponsacco. Mentre Lorenzo Tonazzini è nel mirino della Pro Sesto.  


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola