Porta Elisa News

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri

lunedì, 8 gennaio 2018, 18:50

di diego checchi

Doppio allenamento per la Lucchese e molto lavoro sulla fase difensiva. Mister Lopez ha battuto molto questo tasto perché vuole che la sua squadra torni ad essere granitica e non prenda più i gol presi nelle ultime partite. Prima gli esercizi sui cross dagli esterni e poi un lavoro sui palloni centrali. Insomma esercitazioni minuziose affinchè i difensori potessero sentire l’uomo e marcarlo nel modo giusto. Poi ovviamente c’è stato un grande lavoro atletico. Cecchini e Cardore non si sono ancora allenati con la squadra, mentre Del Sante ha effettuato solo un lavoro di palestra e terapie.

Allenamento a parte ancora per Strada, Damiani e Mingazzini, mentre Palumbo sta migliorando giorno dopo giorno e viene provato sia da quinto di destra che di sinistra oppure da terzo difensore centrale di destra, insomma questo può essere un giocatore utile per il prossimo futuro della Lucchese. E’ chiaro che le sue condizioni non sono ancora al massimo ma con il Livorno potrebbe essere a disposizione. Lo staff medico lo tiene monitorato giorno dopo giorno ma le risposte sono positive e questo può essere veramente il primo acquisto di gennaio. Ricordiamo che Palumbo è un giocatore del 1996 sul quale Obbedio nella scorsa estate ha puntato molto facendogli firmare anche un contratto biennale dopo un ottimo campionato in Serie D a Francavilla sul Sinni.  


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

Il difensore all'esordio con la Lucchese autore di una convincente prestazione: "Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo. L'arbitro? Può sbagliare ma stasera gli errori tutti a carico nostro"


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Bortolussi, prestazione e gol

L'attaccante timbra nel derby e si rende autore di una gran bella prestazione. Capuano e Espeche baluardi difensivi. Buono l'esordio di Bertoncini e Shekiladze. Le pagelle di Gazzetta



lunedì, 22 gennaio 2018, 23:04

Mister Sottil: "Dobbiamo essere meno scolastici"

Il tecnico degli ospiti non soddisfatto della prestazione dei suoi: "La partita l'abbiamo fatta noi, loro erano chiusi, poi abbiamo subìto un gol per nostra superficialità, con la Lucchese ancora più arroccata. Nel secondo tempo meglio, ma dovevamo essere più incisivi"


lunedì, 22 gennaio 2018, 22:40

Bini furioso: "L'arbitro è un disonesto"

Carlo Bini, amministratore unico della Lucchese è una furia: "Voglio ringraziare mister, giocatori e pubblico, ma mi sento offeso: ci hanno preso in giro. Con quel metro avevamo tre rigori per noi. Se deve fare 1200 km per prenderci per il culo non ci sta bene"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px