Porta Elisa News

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri

lunedì, 8 gennaio 2018, 18:50

di diego checchi

Doppio allenamento per la Lucchese e molto lavoro sulla fase difensiva. Mister Lopez ha battuto molto questo tasto perché vuole che la sua squadra torni ad essere granitica e non prenda più i gol presi nelle ultime partite. Prima gli esercizi sui cross dagli esterni e poi un lavoro sui palloni centrali. Insomma esercitazioni minuziose affinchè i difensori potessero sentire l’uomo e marcarlo nel modo giusto. Poi ovviamente c’è stato un grande lavoro atletico. Cecchini e Cardore non si sono ancora allenati con la squadra, mentre Del Sante ha effettuato solo un lavoro di palestra e terapie.

Allenamento a parte ancora per Strada, Damiani e Mingazzini, mentre Palumbo sta migliorando giorno dopo giorno e viene provato sia da quinto di destra che di sinistra oppure da terzo difensore centrale di destra, insomma questo può essere un giocatore utile per il prossimo futuro della Lucchese. E’ chiaro che le sue condizioni non sono ancora al massimo ma con il Livorno potrebbe essere a disposizione. Lo staff medico lo tiene monitorato giorno dopo giorno ma le risposte sono positive e questo può essere veramente il primo acquisto di gennaio. Ricordiamo che Palumbo è un giocatore del 1996 sul quale Obbedio nella scorsa estate ha puntato molto facendogli firmare anche un contratto biennale dopo un ottimo campionato in Serie D a Francavilla sul Sinni.  


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola