Porta Elisa News

Pellegrini per l'eventuale dopo Tavanti? Obbedio non lo esclude

venerdì, 5 gennaio 2018, 18:16

di diego checchi

Il mercato è una ridda di voci e non ci stanchiamo mai di riportarle perché ogni giorno viene accostato un giocatore alla Lucchese ma noi cerchiamo di spiegarvi qual è la situazione. Il nome nuovo è quello di Eros Pellegrini, classe 1990, in uscita dal Pordenone con il contratto in scadenza a giugno 2018. Ma questo giocatore può arrivare oppure o no a Lucca? Il suo procuratore Crescenzo Cecere ha sottolineato: ”Il giocatore è in uscita ma francamente non siamo stati contati da nessuno dell’entourage rossonero”. Ma c’è un perché. Il possibile arrivo di Pellegrini a Lucca o di qualsiasi altro esterno destro dipenderà dalla cessione o meno in Serie B di Tavanti.

“Ci sono solo dei pour parler per i nostri pezzi pregiati e non è detto che li cederemo – chiarisce al telefono il diesse Obbedio – siamo ancora all’inizio del mercato e bisognerà aspettare che i tempi maturino e poi ripeto, non è detto che ci siano per forza delle cessioni. Nel caso ci fosse la cessione di Tavanti, Pellegrini potrebbe essere l’alternativa giusta? Vedremo è un quinto di destra e quindi uno dei possibili papabili, ma ci sono anche altre soluzioni che potrei prendere in considerazione”.

Su Pellegrini risulta esserci anche l’interesse del Fano. Tutto questo per dire che la situazione del mercato della Lucchese è ancora in fase embrionale e magari dalla prossima settimana subirà un accelerata ma è giusto farvi capire come stanno le cose al momento attuale. Questa mattina abbiamo fatto il nome di Di Molfetta del Vicenza e lo teniamo in caldo, mentre pare essersi raffreddata la pista che portava a Cernigoi del Pisa sul quale nelle ultime ore ha chiesto informazioni il Sud Tirol.  




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta