Porta Elisa News

Bortolussi, prestazione e gol

lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria interna contro il Livorno:

Albertoni 6 Partita di ordinaria amministrazione.

Tavanti 6 Soffre nel primo tempo ma si riprende nella ripresa.

Cecchini 6 Tiene duro nonostante l’avversario piuttosto pericoloso come Doumbia.

Arrigoni 6,5 Ha cercato di inserirsi e di lottare su ogni pallone. Lo abbiamo visto rinfrancato, rigenerato ed anche migliorato dal punto di vista fisico. La sosta gli ha fatto bene.

Capuano 7 Ha lottato come un leone contro Vantaggiato ed è stato impeccabile. Non ha sbagliato praticamente niente.

Merlonghi sv E’ uscito dopo dieci minuti del primo tempo per infortunio.

Del Sante 6,5 Nel primo tempo non c’era piaciuto poi nella ripresa si è riscattato riuscendo anche a segnare un gol ingiustamente annullato.

Espeche 7 Non si è mai risparmiato ed è stato sempre puntuale negli interventi.

Damiani 6 Ha fatto una partita di sacrificio e con un grande dispendio di energie e purtroppo dalle sue parti sono passati pochi palloni giocabili e non è riuscito a far ripartire l’azione.

Bortolussi 7 E’ stato bravo e cinico nell’occasione del gol. Questo è un giocatore che sta crescendo sotto ogni punto di vista e dalla partita di Pontedera è riuscito anche a sbloccarsi.

Bertoncini 6,5 All’esordio in rossonero fa più che bene come se avesse sempre giocato nella retroguardia rossonera.

Nolè 6,5 Si è dato tanto da fare sia in fase di costruzione che di interdizione. Bravo.

Shekiladze 6,5 E’ entrato ed ha creato subito scompiglio nella difesa amaranto. Su di lui ci poteva stare anche un calcio di rigore. Questo è un giocatore che viene lanciato in velocità diventa imprendibile.

Russu sv



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 16 febbraio 2019, 15:39

Difficile ma non impossibile: serve però ritrovare la grinta

La Lucchese affronta sul suo terreno la virtuale capoclassifica del campionato, l'Entella che ha un organico da categoria superiore: per centrare un risultat positivo, servirà però ben altra mentalità rispetto a Arzachena. La probabile formazione


sabato, 16 febbraio 2019, 14:10

Stipendi e contributi, lunedì il pagamento?

Il barometro che segna il possibile pagamento degli stipendi e contributi di novembre e dicembre, con data ultima fissata per evitare penalizzazioni a lunedì prossimo, indica crescenti probabilità che vengano regolarizzate le spettanze. In cassa sarebbe arrivato, nonostante gli avvisi di Ghirelli, anche denaro dei minutaggi



sabato, 16 febbraio 2019, 13:38

Mister Langella: "Dobbiamo fare punti anche contro l'Entella"

Il vice di Favarin presenta il match con la corazzata ligure: "Soffrono un po’ i ritmi alti ma dalla loro hanno dei giocatori importantissimi, alcuni di quelli che sono in panchina potrebbero giocare addirittura in Serie B, ovviamente dovremo metterla sull’agonismo. Formazione? Cambieremo qualcosa anche in vista di Cuneo"


venerdì, 15 febbraio 2019, 19:09

Dubbi di formazione per la gara contro l'Entella

Con Mauri e Martinelli entrambi squalificati, mister Langella dovrà ricorrere a delle novità nello schieramento dei rossoneri. Quasi certo il rientro di Strechie dal primo minuto a sostituire il collega di reparto appiedato dal giudice sportivo per una giornata.