Porta Elisa News

Bortolussi, prestazione e gol

lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria interna contro il Livorno:

Albertoni 6 Partita di ordinaria amministrazione.

Tavanti 6 Soffre nel primo tempo ma si riprende nella ripresa.

Cecchini 6 Tiene duro nonostante l’avversario piuttosto pericoloso come Doumbia.

Arrigoni 6,5 Ha cercato di inserirsi e di lottare su ogni pallone. Lo abbiamo visto rinfrancato, rigenerato ed anche migliorato dal punto di vista fisico. La sosta gli ha fatto bene.

Capuano 7 Ha lottato come un leone contro Vantaggiato ed è stato impeccabile. Non ha sbagliato praticamente niente.

Merlonghi sv E’ uscito dopo dieci minuti del primo tempo per infortunio.

Del Sante 6,5 Nel primo tempo non c’era piaciuto poi nella ripresa si è riscattato riuscendo anche a segnare un gol ingiustamente annullato.

Espeche 7 Non si è mai risparmiato ed è stato sempre puntuale negli interventi.

Damiani 6 Ha fatto una partita di sacrificio e con un grande dispendio di energie e purtroppo dalle sue parti sono passati pochi palloni giocabili e non è riuscito a far ripartire l’azione.

Bortolussi 7 E’ stato bravo e cinico nell’occasione del gol. Questo è un giocatore che sta crescendo sotto ogni punto di vista e dalla partita di Pontedera è riuscito anche a sbloccarsi.

Bertoncini 6,5 All’esordio in rossonero fa più che bene come se avesse sempre giocato nella retroguardia rossonera.

Nolè 6,5 Si è dato tanto da fare sia in fase di costruzione che di interdizione. Bravo.

Shekiladze 6,5 E’ entrato ed ha creato subito scompiglio nella difesa amaranto. Su di lui ci poteva stare anche un calcio di rigore. Questo è un giocatore che viene lanciato in velocità diventa imprendibile.

Russu sv




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.