Porta Elisa News

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Davide Bertoncini è felice per l’esordio in rossonero ma allo stesso tempo è rammaricato per il risultato. Il neo arrivato che ha saputo di giocare solo all’ultimo momento si è comportato piuttosto bene ed in conferenza stampa ha sottolineato:”Sì sono contento di questo esordio. Ho un po’ di rammarico per il risultato. Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo.”

Nonostante con il Piacenza abbia giocato poco, stasera con il Livorno si è fatto trovare subito pronto…

“Questo è frutto del lavoro quotidiano che ogni giocatore deve fare a prescindere se gioca o meno per farsi trovare sempre pronto.”

Per quale motivo ha deciso di venire a Lucca?

“Ho scelto Lucca perché a 26 anni mi ha dato la possibilità di rimettermi in gioco. Ma l’ho scelta anche perché la reputo una piazza splendida per un giocatore e perché questa società mi ha voluto fortemente dopo che a Piacenza in questo inizio di stagione ho avuto dei problemi.”

Che cosa pensa degli episodi che hanno condizionato la gara?

“Vorrei rivederli prima di giudicare ma il rigore era dubbio come era dubbio l’annullamento del gol di Stefano. Gli errori ci stanno, gli arbitri possono sbagliare ma questa sera li abbiamo pagati tutti noi.”




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta