Porta Elisa News

Amichevole con il Carpi per iniziare l'anno nuovo

venerdì, 12 gennaio 2018, 19:11

di diego checchi

La Lucchese si sta preparando per l’amichevole con il Carpi e mister Lopez, in questi giorni, ha chiesto alla sua squadra la giusta concentrazione per affrontate poi il derby di campionato con il Livorno che ci sarà lunedì 22 gennaio. L’inizio della gara amichevole sarà alle 14 e 30 e ricordiamo che sarà giocata a porte chiuse. Contro la squadra di Calabro, mister Lopez avrà gli uomini contati ed in attacco giocheranno Del Sante, ormai completamente ristabilito, e Bortolussi mentre in panchina andrà il giovane Aufiero.

A centrocampo, Tavanti e Cecchini saranno sugli esterni mentre Merlonghi, Nolè e Arrigoni saranno i tre mediani. La difesa sarà composta da Espeche, Capuano e Baroni. Un dubbio fra i pali: chi giocherà fra Albertoni, Di Masi e Pagnini? I primi due si sono allenato solo oggi per la prima volta dopo un attacco influenzale e di conseguenza solo il più giovane dei tre è al massimo della condizione e quindi potrebbe anche partire titolare. Da segnalare che per la prima volta dopo molto tempo, Mingazzini è tornato a lavorare almeno in parte con il gruppo e potrebbe essere disponibile per la sfida contro il Livorno, dove, ricordiamo, mancherà ancora Fanucchi per squalifica.  


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

Il difensore all'esordio con la Lucchese autore di una convincente prestazione: "Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo. L'arbitro? Può sbagliare ma stasera gli errori tutti a carico nostro"


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Bortolussi, prestazione e gol

L'attaccante timbra nel derby e si rende autore di una gran bella prestazione. Capuano e Espeche baluardi difensivi. Buono l'esordio di Bertoncini e Shekiladze. Le pagelle di Gazzetta



lunedì, 22 gennaio 2018, 23:04

Mister Sottil: "Dobbiamo essere meno scolastici"

Il tecnico degli ospiti non soddisfatto della prestazione dei suoi: "La partita l'abbiamo fatta noi, loro erano chiusi, poi abbiamo subìto un gol per nostra superficialità, con la Lucchese ancora più arroccata. Nel secondo tempo meglio, ma dovevamo essere più incisivi"


lunedì, 22 gennaio 2018, 22:40

Bini furioso: "L'arbitro è un disonesto"

Carlo Bini, amministratore unico della Lucchese è una furia: "Voglio ringraziare mister, giocatori e pubblico, ma mi sento offeso: ci hanno preso in giro. Con quel metro avevamo tre rigori per noi. Se deve fare 1200 km per prenderci per il culo non ci sta bene"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px