Porta Elisa News

Alla ripresa degli allenamenti tante le novità

martedì, 16 gennaio 2018, 19:16

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso ad allenarsi con tante novità. Innanzitutto c’era l’attaccante georgiano Shekiladze ed è apparso in buone condizioni. Ha lavorato con i nuovi compagni ed è stato provato in coppia con Fanucchi ma le due squadre erano mischiate. Shekiladze lunedì prossimo non giocherà sicuramente in coppia con Fanucchi perché il giocatore lucchese deve scontare ancora un turno di squalifica. Quello che più conta è che comunque Shekiladze sarà a disposizione e non è assolutamente escluso che parta da titolare perché un giocatore come lui alla Lucchese serve come il pane. Sa tener palla, sa attaccare la profondità ed è un opportunista sotto rete. Nell’allenamento di oggi ha già messo in risalto le sue buone qualità. Le altre due notizie confortanti della seduta di questo pomeriggio sono relative a Mingazzini e Damiani. I due mediani sono rientrati regolarmente in gruppo ed hanno lavorato con il resto dei compagni, quindi potrebbero già essere a disposizione per il posticipo serale di lunedì prossimo alla ripresa del campionato. Ci potrebbe essere la prima convocazione anche per Palumbo che dopo aver saltato l’amichevole contro il Carpi per un piccolo risentimento muscolare ha lavorato senza problemi con il resto della truppa. Oggi sul terreno, allentato per la pioggia, dell’Acquedotto si è vista molta intensità e questo è un buon segnale in vista della ripresa del campionato.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta