Porta Elisa News

Verso il derby con il Siena, Damiani in forse

mercoledì, 20 dicembre 2017, 18:19

di diego checchi

La Lucchese ha fatto allenamento allo stadio con il morale ovviamente alto ma mister Lopez non ha fatto capire quale sono le sue intenzioni per quanto riguarda la formazione. Bisognerà però vedere le condizioni di Damiani visto che anche oggi è rimasto fermo per un problema al ginocchio che si è procurato nella trasferta di Piacenza. Lo staff medico proverà a recuperarlo, altrimenti potrebbero giocare Arrigoni, Nole' e Cardore oppure Russo.

Un altro ballottaggio potrebbe essere quello fra Merlonghi e Tavanti con il primo favorito mentre in difesa Baroni lotta per una maglia con Magli. Sicuri di giocare sono Capuano ed Espeche. Pagnini ha interrotto anzitempo la seduta per un forte torcicollo. Mister Lopez avrà ancora due allenamenti per dissipare tutti i dubbi ma quello che conta ancor di più è che la squadra abbia ritrovato serenità dopo la schiarita societaria. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"