Porta Elisa News

Sundas insiste, la commedia va avanti: "Ho l'accordo con Moriconi"

sabato, 30 dicembre 2017, 16:42

Una commedia che continua a produrre puntate. La Sport Man di Alessio Sundas insiste, nonostante la secca smentita della società rossonera che ha diffidato l'imprenditore dal sostenere che ha rilevato quote della Lucchese. Sundas, una vita a cercare ua squadra di calcio e noto per essere l'inventore delle ragazze che tengono l'ombrello nel motomondiale, torna a ribadire precisando che l'accordo c'è e riguarda Arnaldo Moriconi. Una mezza retromarcia, ma con  qualche dettaglio ulteriore. Il tutto a fronte di dichiarazioni nette della società, almeno per quanto riguarda l'avvenuto passaggio di quote. Una vicenda che non merita ulteriori commenti e, per quanto ci riguarda, ulteriore spazio. 

"Non desideriamo entrare in polemica con l’Associazione sportiva Lucchese, il nostro annuncio di ieri sull’ingresso della Sport Man nella società toscana merita soltanto una precisazione. Ma l’impegno di avviare una serie di importanti investimenti nel mondo del calcio resta immutato”, conferma Sundas in una nota.

“Siamo spiacenti di essere stati fraintesi – spiega Sundas – cogliamo l’occasione per spiegare i passaggi della vicenda. Nei giorni scorsi la Sport Man ha raggiunto un accordo col signor Arnaldo Moriconi, socio della Lucchese, per l’acquisto di alcune quote societarie. Essendo giorni di festa i nostri uffici sono chiusi, ma dal 2 gennaio la trattativa sarà ufficializzata con il bonifico di pagamento e l’acquisizione alla Sport Man. Abbiamo dato ieri l’annuncio convinti che fosse solo una formalità, evidentemente gli altri dirigenti non erano informati della trattativa. Successivamente, è nostra intenzione chiudere anche l’accordo per il passaggio di almeno il 30% delle quote societarie, agendo come intermediari, a nome di un famoso imprenditore toscano che vuole investire capitali freschi nel calcio. Speriamo di aver chiarito ogni aspetto della vicenda, ci dispiace per il malinteso, confermiamo ai tifosi rossoneri che lavoreremo per la crescita ed il potenziamento della Lucchese, nel calcio mercato di gennaio lavoreremo per rinforzare l’organico. L’obiettivo di acciuffare i play off è ancora largamente possibile, una piazza prestigiosa come Lucca merita una squadra di calcio che possa puntare agli alti livelli”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta