Porta Elisa News

Matteo Anconetani: "Sono stato contattato dalla nuova proprietà come team manager"

venerdì, 15 dicembre 2017, 12:53

di fabrizio vincenti

"Mi hanno contattato ma solo per il ruolo da team manager": arriva la conferma da Matteo Anconetani, nipote di Romeo, che è stato contattato dal fututo direttore generale della Licchede dell'epoca Balardelli, ormai alle porte, ma non per ruolo inerenti il mercato. Lo conferma nel corso di una intervista dove fa il punto.

"Voglio chiarire, non ho la possibilità di comprare la squadra. Non compro la Lucchese, di vero c'è che sono stato contattato dal futuro direttore generale".

Per quale ruolo è stato contattato?

"Per il ruolo di team manager".

Nessun incarico per il mercato?

"No, dalla chiacchierata fatta non vedo venga stravolto l'attuale assetto. Lo staff fatto da Obbedio e da Lopez, che stanno facendo bene, mi è stato detto che non sarebbero toccati, Obbedio dovrebbe naturalmente lavorare con questo nuovo direttore".

Chi è?

"Lo vedrete quando verrà nominato, preferisco non rispondere".

E' già stato nel mondo del calcio?

"Certo, è il suo lavoro, ma attualmente non ricopre incarichi".

Chi è la nuova proprietà?

"Non ho incontrato nessuno se non il direttore, so che l'acquisto l'ha concluso l'avvocato Cioni che non ho avuto ancora il piacere di incontrare".

Le pare un progetto chiaro?

"Mi pare: vedo un progetto fatto secondo certe regole, se così non fosse, mi tirerei indietro immediatamente lo dovessi percepire".

Quando scioglierà le riserve?

"Quando la nuova proprietà si insedierà, per quanto ne so siamo alla firma del contratto preliminare".

Le pare normale che venga ceduta una società come la Lucchese senza sapere a chi andrà in mano realmente?

"Guardo i fatti e a quello che mi dicono mi pare sia un progetto serio, se non lo fosse, ripeto, nemmeno mi muovo".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta