Porta Elisa News

Lucchese-Siena, ancora non c'è il via libera per giocare a porte aperte

mercoledì, 20 dicembre 2017, 12:15

di diego checchi

Tutto si deciderà  tra oggi, quando si riunirà nuovamente la commissione di vigilanza, e domani quando toccherà al Gos, insieme alla società rossonera, come sempre prima delle partite interne della Lucchese per valutare tutte le questioni. Infatti non è ancora sicuro che la gara contro il Siena venga giocata a porte aperte. O meglio: non ci dovrebbero essere problemi perché la Lucchese spera in una deroga che permetta di fare alcuni lavori richiesti prima di sabato mattina visto che nel pomeriggio alle 15.30 ci sarà la bonifica dello stadio.

Si parla di piccole imbiancature nei bagni degli ospiti, oppure di alcuni portoni non a norma, ma anche dell'irrisolto problema del prefiltraggio intorno allo stadio. Insomma, tutte cose di poco conto. Il “guaio” più grosso è l’altoparlante che non viene sentito sia in curva ospiti, sia in gradinata. È probabile che questo problema non venga risolto. Ma c’è un retroscena: ieri pomeriggio alle 15 c’è stata una riunione in questura alla quale la Lucchese non ha partecipato e tutto ciò sembra non sia piaciuto alla questura stessa e alla commissione di vigilanza. Ora toccherà allo slo Moreno Micheloni, al responsabile della sicurezza Fabio Fazio e magari anche a qualche altro esponente della società, mettere una pezza domani mattina per far si che la questura e la commissione non prendano altre decisioni poco gradite al popolo rossonero.  




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta