Porta Elisa News

La Lucchese attende i gol di Del Sante

lunedì, 11 dicembre 2017, 08:40

di diego checchi

Ancora un giorno di riposo e poi il via all’operazione Pro Piacenza, perché Lopez vorrà provare a vincere la partita per chiudere nel migliore dei modi il girone d’andata e portarsi a quota 27. Finalmente il periodo di difficoltà per quanto riguarda gli infortunati sembra passato e per Del Sante potrà iniziare una nuova vita in rossonero. Fino a questo momento, la sua avventura è stata costellata da due infortuni e un solo bellissimo gol realizzato ad Arezzo. Adesso, Lopez e Obbedio puntano molto su di lui per incrementare le reti del reparto offensivo.

Fanucchi ne ha fatte 6 e De Vena 5 e quindi tocca a Del Sante, che se starà bene, siamo convinti che potrà veramente fare la differenza. È chiaro che dovrà ritrovare il ritmo partita ma appena lo avrà fatto, sarà un’arma in più per questa Lucchese. L’augurio è che si possa sbloccare anche Bortolussi, che sta per rientrare in gruppo dopo l’infortunio al polpaccio. Insomma, Lopez sta recuperando tutti i pezzi dell’attacco e questo è già un bel vantaggio; se poi ci mettiamo che Nolè e Damiani sono sulla via del recupero allora questa Lucchese potrà davvero continuare a stupire. Per Mingazzini bisognerà aspettare ancora un po’ mentre Strada potrebbe rientrare tra circa una settimana.

Mercato. Iniziano a circolare le prima voci di mercato su alcuni giocatori rossoneri che non stanno trovando spazio, in particolare Bragadin. Il giocatore potrebbe essere mandato in Serie D per trovare più continuità, Massese e Ghiviborgo stanno pensando a lui. Anche Strada, a nostro avviso, ha bisogno di giocare ed allora ci potrebbe essere una sistemazione in Serie D. Da capire se a gennaio verrà trovata una squadra anche al terzo portiere Pagnini che, onestamente, qui è un po’ sacrificato ma si sta allenando bene e meriterebbe di giocare.


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

Il difensore all'esordio con la Lucchese autore di una convincente prestazione: "Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo. L'arbitro? Può sbagliare ma stasera gli errori tutti a carico nostro"


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Bortolussi, prestazione e gol

L'attaccante timbra nel derby e si rende autore di una gran bella prestazione. Capuano e Espeche baluardi difensivi. Buono l'esordio di Bertoncini e Shekiladze. Le pagelle di Gazzetta



lunedì, 22 gennaio 2018, 23:04

Mister Sottil: "Dobbiamo essere meno scolastici"

Il tecnico degli ospiti non soddisfatto della prestazione dei suoi: "La partita l'abbiamo fatta noi, loro erano chiusi, poi abbiamo subìto un gol per nostra superficialità, con la Lucchese ancora più arroccata. Nel secondo tempo meglio, ma dovevamo essere più incisivi"


lunedì, 22 gennaio 2018, 22:40

Bini furioso: "L'arbitro è un disonesto"

Carlo Bini, amministratore unico della Lucchese è una furia: "Voglio ringraziare mister, giocatori e pubblico, ma mi sento offeso: ci hanno preso in giro. Con quel metro avevamo tre rigori per noi. Se deve fare 1200 km per prenderci per il culo non ci sta bene"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px