Porta Elisa News

Il Comune convoca i soci rossoneri per il 2 gennaio

sabato, 30 dicembre 2017, 23:45

di simone pellico

Sono passati ormai dieci giorni, ma di documenti contenenti piani economici e sportivi per gli anni a venire non c'è traccia. O almeno, nonostante quanto riportato da alcuni organi di informazione, di essi non vi è traccia a palazzo Orsetti, ovvero in Comune, dove dovevano arrivare.

La riunione tenutasi il 21 dicembre nella sala degli Specchi alla presenza del sindaco Tambellini, dell'assessore Marchini, di un certo numero di imprenditori e dei soci rossoneri prevedeva entro pochi giorni la consegna di un documento da parte dalla Lucchese che consentisse agli imprenditori, una ventina complessivamente, di comprendere i reali fabbisogni in vista di un eventuale ingresso a titolo di quote o come sponsor. Da allora nulla è arrivato in Comune, nonostante Arnaldo Moriconi avesse deciso di occuparsene in prima persona con la consulenza, per la parte tecnica, di Antonio Obbedio.

In molti ipotizzano ci sia la solita "melina", come successo in passato, per non dare nessun tipo di prospettiva alla situazione. Cosi da palazzo Orsetti si prova a rompere gli indugi e per il 2 gennaio sono stati convocati tutti i soci della Lucchese per affrontare insieme la questione e fare il punto della situazione senza ulteriori dilazioni che potrebbero poi, magari, essere colte al volo per far deragliare ogni prospettiva. La partita a scacchi continua. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"