Porta Elisa News

Due giorni di riposo per i rossoneri

sabato, 9 dicembre 2017, 17:32

di diego checchi

Ultimo allenamento prima di due giorni di meritato riposo. La squadra si è ritrovata allo stadio alle ore 14 e 30 ed ha svolto delle esercitazioni con la palla prima di una partitella finale. La vera preparazione della gara contro il Pro Piacenza inizierà martedì prossimo e ci sarà curiosità di capire chi avrà effettivamente recuperato per questa gara. Nella lista dei convocati tornerà sicuramente Del Sante mentre ci sarà da capire si Nolè, Bortolussi e Damiani ce la faranno oppure no.

Discorso diverso per Strada, che avrà bisogno di almeno un’altra settimana per tornare in gruppo. Quello che è certo è che rientrerà Baroni dalla squalifica e di conseguenza potrebbe essere concesso un turno di riposo ad un dei difensori, Maini o Magli che comunque, in questo ultimo periodo, stanno facendo piuttosto bene. In alternativa potremmo vedere Espeche davanti alla difesa con Cardore che partirebbe così dalla panchina. Le nostre sono comunque supposizioni, a più di una settimana dalla gara. Ricordiamo che è entrato in diffida il centrocampista Arrigoni.


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

Il difensore all'esordio con la Lucchese autore di una convincente prestazione: "Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo. L'arbitro? Può sbagliare ma stasera gli errori tutti a carico nostro"


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Bortolussi, prestazione e gol

L'attaccante timbra nel derby e si rende autore di una gran bella prestazione. Capuano e Espeche baluardi difensivi. Buono l'esordio di Bertoncini e Shekiladze. Le pagelle di Gazzetta



lunedì, 22 gennaio 2018, 23:04

Mister Sottil: "Dobbiamo essere meno scolastici"

Il tecnico degli ospiti non soddisfatto della prestazione dei suoi: "La partita l'abbiamo fatta noi, loro erano chiusi, poi abbiamo subìto un gol per nostra superficialità, con la Lucchese ancora più arroccata. Nel secondo tempo meglio, ma dovevamo essere più incisivi"


lunedì, 22 gennaio 2018, 22:40

Bini furioso: "L'arbitro è un disonesto"

Carlo Bini, amministratore unico della Lucchese è una furia: "Voglio ringraziare mister, giocatori e pubblico, ma mi sento offeso: ci hanno preso in giro. Con quel metro avevamo tre rigori per noi. Se deve fare 1200 km per prenderci per il culo non ci sta bene"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px