Porta Elisa News

Del Sante torna finalmente in gruppo

mercoledì, 6 dicembre 2017, 15:57

di diego checchi

La squadra ha ripreso ad allenarsi e la notizia più importante è che Del Sante è rientrato in gruppo e che fa tutto con i compagni. Lavori di possesso palla, cambi di direzione, corse a strappi etc etc. Insomma il giocatore sembra essere recuperato. Anche Capuano sta continuando a lavorare con i compagni e questo è positivo considerando che il giocatore non ha accusato alcun fastidio dopo il rientro nella gara di Olbia.

Passi avanti anche per capitan Nole' che insieme a Strada, Bortolussi e Damiani stanno forzando i tempi di recupero ed è probabile che per la trasferta di Piacenza possono essere recuperati. Mister Lopez lo aveva detto in conferenza stampa nel dopo partita:"Questa sosta mi dovrà servire per recuperare giocatori." Ed allora si può dire che qualche passo avanti significativo è stato fatto. Per domani è prevista una doppia seduta. Al mattino lavoro prevalentemente atletico mentre nel pomeriggio esercitazioni con la palla. Non è prevista nessuna amichevole. 


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

Il difensore all'esordio con la Lucchese autore di una convincente prestazione: "Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo. L'arbitro? Può sbagliare ma stasera gli errori tutti a carico nostro"


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Bortolussi, prestazione e gol

L'attaccante timbra nel derby e si rende autore di una gran bella prestazione. Capuano e Espeche baluardi difensivi. Buono l'esordio di Bertoncini e Shekiladze. Le pagelle di Gazzetta



lunedì, 22 gennaio 2018, 23:04

Mister Sottil: "Dobbiamo essere meno scolastici"

Il tecnico degli ospiti non soddisfatto della prestazione dei suoi: "La partita l'abbiamo fatta noi, loro erano chiusi, poi abbiamo subìto un gol per nostra superficialità, con la Lucchese ancora più arroccata. Nel secondo tempo meglio, ma dovevamo essere più incisivi"


lunedì, 22 gennaio 2018, 22:40

Bini furioso: "L'arbitro è un disonesto"

Carlo Bini, amministratore unico della Lucchese è una furia: "Voglio ringraziare mister, giocatori e pubblico, ma mi sento offeso: ci hanno preso in giro. Con quel metro avevamo tre rigori per noi. Se deve fare 1200 km per prenderci per il culo non ci sta bene"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px