Porta Elisa News

Nessun problema per Fanucchi, Nolé fermo quattro settimane

martedì, 14 novembre 2017, 19:28

di diego checchi

Nessun problema per Fanucchi. Il giocatore che era uscito malconcio nella partita contro l'Alessandria ha lavorato a parte ma sabato prossimo ci sarà. Discorso diverso invece per Matteo Nole' che dovrà stare fermo per quattro settimane perché ha una lesione al flessore destro. Il giocatore dopo quattro settimane ricomincerà a lavorare, vedremo quando sarà pronto.

Dovranno essere valutate le condizioni di Damiani che non ha ancora smaltito i traumi patiti dalla partita col Prato. Ancora out Bortolussi mentre Tavanti e Merlonghi stanno piuttosto bene. La squadra ha svolto un lavoro defaticante e i soli Bragadin, Razzanelli, Cardore e Russo oltre ai due portieri Di Masi e Pagnini hanno svolto un lavoro in gabbia insieme a diversi ragazzi della formazione Berretti. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano. 


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 21 novembre 2017, 18:55

A Pontedera per continuare il cammino di Coppa

La Lucchese è pronta ad affrontare i sedicesimi di finale di Coppa Italia a Pontedera contro gli uomini di Maraia: mister Lopez, rispetto a quanto si pensava, non risparmia certi giocatori e dà un chiaro messaggio sulla volontà di passare il turno e continuare a lottare su entrambe gli obbiettivi.


martedì, 21 novembre 2017, 15:24

Lopez vuole passare il turno: "Coppa Italia, manifestazione importante"

il tecnico annuncia dei cambi per la gara di coppa a Pontedera: "Farò riposare Tavanti, De Vena, Cecchini e Albertoni. Giocherà invece Fanucchi vista la squalifica per un turno in campionato. Fra i pali farà il suo esordio stagionale Di Masi.



martedì, 21 novembre 2017, 07:54

Che cosa si vuole di più da questa Lucchese e dal suo pubblico?

I rossoneri stanno gettando obbiettivamente il cuore oltre l'ostacolo e stanno trovando energie mentali e fisiche nascoste: questi giocatori e lo staff stanno sorprendendo tutti. Accanto a loro ecco dei tifosi che non smettono un attimo di incitare la squadra, perché l'entusiasmo è palpabile


lunedì, 20 novembre 2017, 17:51

Coppa Italia, previsti molti cambi nell'undici di partenza

In considerazione degli impegni ravvicinati e dei numerosi acciaccati, la Lucchese affronterà la Coppa Italia con una formazione completamente nuova con l'esordio in partita ufficiale per Di Masi in porta, Razzanelli in difesa e dei due Berretti D'Angelo e Aufiero, rispettivamente a centrocampo ed in attacco 


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px