Porta Elisa News

Mister Stellini: "Resta il rammarico di aver fatto una grande partita e averla persa"

domenica, 12 novembre 2017, 19:26

C’è rammarico nelle parole di Cristian Stellini tecnico dell’Alessandria soprattutto perché ha capito che la sua squadra non può sbagliare così tanti gol a pochi metri dalla porta:”Non siamo stati brillanti fino alla rete del loro vantaggio. Però a parte i primi 25’ non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Andiamo ancora una volta a casa con il rammarico di aver fatto una grande partita e di non averla vinta”.

Rifarebbe ancora la scelta di mettere titolare Branca oppure no?

“Farei ancora la scelta di Branca dal primo minuto perché dal 25’ del primo tempo in poi è stato fondamentale nella pressione prima su Mingazzini e poi su Arrigoni. E’ stato uno dei migliori in campo. Non possiamo a stare a vedere le singole prestazioni dobbiamo vedere la traversa di Bellomo e i due salvataggi sulla linea di porta dei nostri avversari".

Cosa non è andato nell’Alessandria di oggi?

“Abbiamo sofferto la loro fascia destra e li siamo mancati un po’ come sono mancati loro sulle nostre occasioni da gol. Andare ad analizzare gli errori va bene ma oggi lo facciamo avendo sotto gli occhi un mare di occasioni e di ottime cose. Andiamo a casa con il rammarico di aver fatto zero punti e con la considerazione di aver avuto nelle gambe negli ultimi giorni sei partite contro le loro cinque”.

Quindi qual è il suo vero rammarico?

“Quando crei così tanto devi concretizzare quindi il rammarico sta soprattutto qui, non nelle scelte dal primo minuto non nei cambi fatti che sono stati ben cinque ma solo esclusivamente ripeto nella moltitudine di occasioni da gol. Siamo andati in difficoltà anche perché la Lucchese ha giocato bene ed in maniera ordinata lottando su tutti i palloni. Se analizzo il momento ci mancano punti ma è dura giocar meglio di così ed andare a casa senza punti”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta