Porta Elisa News

Mercato, Tavanti e Arrigoni nel mirino di formazioni di serie B

mercoledì, 29 novembre 2017, 17:06

di diego checchi

A pochi giorni dalla trasferta di Olbia c’è chi pensa già al mercato di gennaio e su alcuni giocatori della Lucchese ci sono i radar di squadre di Serie B. Per esempio su Tavanti è tornato forte il Brescia ma quello che ci risulta è che ci sia anche l’interesse di Entella e Spezia sull’esterno destro rossonero che dopo un avvio di stagione esaltante ha fatto si che alcune società di cadetteria mettessero gli occhi sul classe 1995.

Per adesso sono pour parler che vi riportiamo come tali. Certo è che se una squadra vuole Tavanti lo deve pagare bene altrimenti Obbedio non svende in questo momento i suoi giocatori più interessanti. Anche su Arrigoni qualcuno si è fatto vivo e non fa mistero di aver apprezzato la crescita del centrocampista classe 1994 ex Cesena. Sembra che il Carpi abbia messo gli occhi su di lui e noi ve lo facciamo sapere anche per far capire a tutti che Obbedio e Lopez stanno facendo un gran lavoro di valorizzazione sui giocatori.

Le loro eventuali cessioni dipenderanno anche da chi sarà al comando della società a gennaio nella finestra di mercato invernale e se ci sarà bisogno di cedere magari un pezzo pregiato, come avvenuto l’anno scorso con Forte e Terrani, per tenere i conti a posto e per dare un futuro ancora più roseo alla Lucchese, vedremo. Ma intanto quello che fa piacere è che alcuni operatori di mercato si siano interessati alle prestazioni di alcuni giocatori rossoneri ed è questa la cosa che bisogna sottolineare.  


Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:35

Provenzano: "Vittoria non importante ma fondamentale"

Il centrocampista autore di una gran prestazione e di un gol d'autore è soddisfatto della reazione della squadra: "Serve a darci morale e forza dopo un pareggio così come è arrivato nella trasferta di Gozzano. Ne avevamo proprio bisogno. I tifosi sono stati fantastici"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:22

Bortolussi e Provenzano una spanna sopra tutti

Il centrocampiste e l'attaccante autori di una grande prestazione, ma è tutta la squadra a girare a dovere, compreso Santovito chiamato in causa a sorpresa. Falcone inoperoso per tutta la gara. Le pagelle di Gazzetta



giovedì, 18 ottobre 2018, 23:03

Bini: "Meglio di tutti la Curva Ovest. La fideiussione? Parleremo a tempo debito"

L'amministratore unico della Lucchese fa i complimenti alla tifoseria, affronta la questione societaria, ma non chiarisce la vicenda fideiussione: "Vendita? Vedremo, di sicuro non saranno persone di Lucca"


giovedì, 18 ottobre 2018, 23:02

Favarin: "Senza penalizzazione ce la giocheremmo con le prime cinque-sei squadre"

Il tecnico rossonero elogia i suoi: "Sul piano del gioco per intensità e atteggiamento è stata la migliore prestazione dell’anno direi alla pari con quella fatta contro la Carrarese. Reazione dopo lunedì degna di una grande squadra"