Porta Elisa News

Mercato, Tavanti e Arrigoni nel mirino di formazioni di serie B

mercoledì, 29 novembre 2017, 17:06

di diego checchi

A pochi giorni dalla trasferta di Olbia c’è chi pensa già al mercato di gennaio e su alcuni giocatori della Lucchese ci sono i radar di squadre di Serie B. Per esempio su Tavanti è tornato forte il Brescia ma quello che ci risulta è che ci sia anche l’interesse di Entella e Spezia sull’esterno destro rossonero che dopo un avvio di stagione esaltante ha fatto si che alcune società di cadetteria mettessero gli occhi sul classe 1995.

Per adesso sono pour parler che vi riportiamo come tali. Certo è che se una squadra vuole Tavanti lo deve pagare bene altrimenti Obbedio non svende in questo momento i suoi giocatori più interessanti. Anche su Arrigoni qualcuno si è fatto vivo e non fa mistero di aver apprezzato la crescita del centrocampista classe 1994 ex Cesena. Sembra che il Carpi abbia messo gli occhi su di lui e noi ve lo facciamo sapere anche per far capire a tutti che Obbedio e Lopez stanno facendo un gran lavoro di valorizzazione sui giocatori.

Le loro eventuali cessioni dipenderanno anche da chi sarà al comando della società a gennaio nella finestra di mercato invernale e se ci sarà bisogno di cedere magari un pezzo pregiato, come avvenuto l’anno scorso con Forte e Terrani, per tenere i conti a posto e per dare un futuro ancora più roseo alla Lucchese, vedremo. Ma intanto quello che fa piacere è che alcuni operatori di mercato si siano interessati alle prestazioni di alcuni giocatori rossoneri ed è questa la cosa che bisogna sottolineare.  




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"