Porta Elisa News

Mercato, la Lucchese sulle tracce di Giorno

giovedì, 9 novembre 2017, 19:19

La Lucchese è sulle tracce di Francesco Giorno. E non sono assolutamente chiacchere da bar ma c’è di più perché il centrocampista dopo la radiazione del Modena rientrerà al Parma per fine prestito e la Lucchese si è subito fiondata su di lui. “Posso dire che Giorno è un giocatore che a me piace molto. Per il resto non mi voglio sbilanciare .” Queste le parole del diesse Antonio Obbedio interpellato sulla faccenda. Una cosa è certa che l’interessamento per la mezzala di Busto Arsizio c’è ma bisognerà aspettare di capire quello che deciderà la Lega sui giocatori del Modena e ci spieghiamo meglio.

La società gialloblù è stata radiata dal calcio professionistico ed i giocatori adesso sono svincolati ma ci sarà sa capire se si potranno vincolare sin da subito con un'altra società oppure dovranno aspettare il primi di gennaio 2018 con l’apertura del mercato. Questa è una discriminante anche sull’esito della trattativa. Bisognerà vedere quindi nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi.

Il centrocampista che ha giocato anche con le maglie di Casertana, Vis Pesaro e Pro Patria, ha collezionato fra Serie C e D 108 presenze. Il giocatore varesino è una mezzala destra ma può giocare anche a sinistra. Obbedio ha poi fatto capire che in attacco almeno per ora non farà niente. L’unico discorso in piedi è proprio quello relativo a Francesco Giorno, staremo a vedere come andrà a finire.


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 febbraio 2018, 19:10

Mister Viali recrimina: "Il risultato ci sta stretto"

Il mister dei piemontesi William Viali è soddisfatto della prestazione ma non nasconde il disappunto per il risultato: i piemontesi, soprattutto nel secondo tempo, contavano di portar via l'intera posta: "Siamo contenti della prestazione ma andiamo a casa con l’amaro in bocca"


domenica, 18 febbraio 2018, 19:06

La mediocrità in ogni zona del campo

E' una Lucchese a tratti impalpabile, quella vista contro il Cuneo, le cui prestazioni individuali non riescono a arrivare nella maggior parte dei casi alla sufficienza. Si salvano a stento Bertoncini, Albertoni e Espeche. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 febbraio 2018, 18:49

Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, si va avanti con lui"

La società continua a avere fiducia in Giovanni Lopez, lo conferma il direttore sportivo Antonio Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, i giocatori se avessero giocato con l'atteggiamento di oggi non avremmo perso a Piacenza e Monza"


domenica, 18 febbraio 2018, 18:41

Albertoni: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Il portiere ancora una volta protagonista salva il risultato in più circostanze: "Prendiamo il positivo che c'è stato, ce l'abbiamo messa tutta, siamo stati anche sfortunati in alcuni episodi. Abbiano finito per non prendere gol è un punto di partenza"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px