Porta Elisa News

Mercato, la Lucchese sulle tracce di Giorno

giovedì, 9 novembre 2017, 19:19

La Lucchese è sulle tracce di Francesco Giorno. E non sono assolutamente chiacchere da bar ma c’è di più perché il centrocampista dopo la radiazione del Modena rientrerà al Parma per fine prestito e la Lucchese si è subito fiondata su di lui. “Posso dire che Giorno è un giocatore che a me piace molto. Per il resto non mi voglio sbilanciare .” Queste le parole del diesse Antonio Obbedio interpellato sulla faccenda. Una cosa è certa che l’interessamento per la mezzala di Busto Arsizio c’è ma bisognerà aspettare di capire quello che deciderà la Lega sui giocatori del Modena e ci spieghiamo meglio.

La società gialloblù è stata radiata dal calcio professionistico ed i giocatori adesso sono svincolati ma ci sarà sa capire se si potranno vincolare sin da subito con un'altra società oppure dovranno aspettare il primi di gennaio 2018 con l’apertura del mercato. Questa è una discriminante anche sull’esito della trattativa. Bisognerà vedere quindi nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi.

Il centrocampista che ha giocato anche con le maglie di Casertana, Vis Pesaro e Pro Patria, ha collezionato fra Serie C e D 108 presenze. Il giocatore varesino è una mezzala destra ma può giocare anche a sinistra. Obbedio ha poi fatto capire che in attacco almeno per ora non farà niente. L’unico discorso in piedi è proprio quello relativo a Francesco Giorno, staremo a vedere come andrà a finire.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta