Porta Elisa News

Mercato, la Lucchese sulle tracce di Giorno

giovedì, 9 novembre 2017, 19:19

La Lucchese è sulle tracce di Francesco Giorno. E non sono assolutamente chiacchere da bar ma c’è di più perché il centrocampista dopo la radiazione del Modena rientrerà al Parma per fine prestito e la Lucchese si è subito fiondata su di lui. “Posso dire che Giorno è un giocatore che a me piace molto. Per il resto non mi voglio sbilanciare .” Queste le parole del diesse Antonio Obbedio interpellato sulla faccenda. Una cosa è certa che l’interessamento per la mezzala di Busto Arsizio c’è ma bisognerà aspettare di capire quello che deciderà la Lega sui giocatori del Modena e ci spieghiamo meglio.

La società gialloblù è stata radiata dal calcio professionistico ed i giocatori adesso sono svincolati ma ci sarà sa capire se si potranno vincolare sin da subito con un'altra società oppure dovranno aspettare il primi di gennaio 2018 con l’apertura del mercato. Questa è una discriminante anche sull’esito della trattativa. Bisognerà vedere quindi nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi.

Il centrocampista che ha giocato anche con le maglie di Casertana, Vis Pesaro e Pro Patria, ha collezionato fra Serie C e D 108 presenze. Il giocatore varesino è una mezzala destra ma può giocare anche a sinistra. Obbedio ha poi fatto capire che in attacco almeno per ora non farà niente. L’unico discorso in piedi è proprio quello relativo a Francesco Giorno, staremo a vedere come andrà a finire.


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 21 novembre 2017, 18:55

A Pontedera per continuare il cammino di Coppa

La Lucchese è pronta ad affrontare i sedicesimi di finale di Coppa Italia a Pontedera contro gli uomini di Maraia: mister Lopez, rispetto a quanto si pensava, non risparmia certi giocatori e dà un chiaro messaggio sulla volontà di passare il turno e continuare a lottare su entrambe gli obbiettivi.


martedì, 21 novembre 2017, 15:24

Lopez vuole passare il turno: "Coppa Italia, manifestazione importante"

il tecnico annuncia dei cambi per la gara di coppa a Pontedera: "Farò riposare Tavanti, De Vena, Cecchini e Albertoni. Giocherà invece Fanucchi vista la squalifica per un turno in campionato. Fra i pali farà il suo esordio stagionale Di Masi.



martedì, 21 novembre 2017, 07:54

Che cosa si vuole di più da questa Lucchese e dal suo pubblico?

I rossoneri stanno gettando obbiettivamente il cuore oltre l'ostacolo e stanno trovando energie mentali e fisiche nascoste: questi giocatori e lo staff stanno sorprendendo tutti. Accanto a loro ecco dei tifosi che non smettono un attimo di incitare la squadra, perché l'entusiasmo è palpabile


lunedì, 20 novembre 2017, 17:51

Coppa Italia, previsti molti cambi nell'undici di partenza

In considerazione degli impegni ravvicinati e dei numerosi acciaccati, la Lucchese affronterà la Coppa Italia con una formazione completamente nuova con l'esordio in partita ufficiale per Di Masi in porta, Razzanelli in difesa e dei due Berretti D'Angelo e Aufiero, rispettivamente a centrocampo ed in attacco 


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px