Porta Elisa News

Lopez: "Una grande prestazione con un po' di rammarico per il risultato"

venerdì, 3 novembre 2017, 23:52

Una battaglia, con strascichi anche nel dopo gara, perché l'aria, a Viterbo, non è del tutto tranquilla. Ma la sua Lucchese ha saputo tenere botta e cogliere un punto importante, con qualche rammarico. Giovanni Lopez è comunque soddisfatto della gara dei suoi giocatori, in grado di tener testa alla Viterbese e di fare fronte ai numerosi infortuni: "C'è un po' di rammarico per il risultato, credo che per quanto visto in campo meritassimo la vittoria, si è dato vita a una grandissima prestazione. Peccato per l'infortunio e Capuano e a Maini, senza tener conto che Arrigoni l'ho dovuto cambiare perché non era al meglio dopo l'influenza patita in settimana".

"Continuiamo così, con la consapevolezza che abbiamo un gruppo di giocatori che ha grande combattività e voglia di impegnarsi, oggi mi è piaciuta la caparbietà u un campo difficile e con una formazione più fisica della nostra. Il nostro obiettivo? Una salvezza tranquilla, e poi vedremo strada facendo, non dimenticandoci che siamo una delle cinque squadre costate di meno in estate. Nolé? Non parliamo della sua rete, per favore, proprio in settimana gli avevo detto che se segnava gli pagavo una crociera in una suite e mi è andato a segnare! Però gli avevo detto che doveva fare un gol vittoria...". 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"