Porta Elisa News

Lopez orgoglioso dei suoi: "Negli spogliato, a fine gara, ho battuto le mani ai ragazzi e sono uscito"

domenica, 12 novembre 2017, 18:56

Giovanni Lopez condensa la partita dei suoi uomini in un gesto, un applauso che ha riservato loro al rientro negli spogliatoi: "Questi ragazzi ci hanno abituato a fare grandi prestazioni, stanno dimostrando un attaccamento alla maglia spaventoso, sono entrato negli spogliatoi e ho battuto loro le mani. Poi la bravura e fisicità degli avversari ci ha messo in difficoltà. Sono orgoglioso di loro, abbiamo vinto a fatica contro una squadra molto forte. Non sapevo come cambiare perché avevano tutti i crampi, siamo stati in difficoltà per tutta la settimana. Me li aspettavo stanchi e invece hanno fatto una grande prestazione".

"Chiaro che abbiamo avuto un po' di fortuna, ma siamo stati forti è un altro tassello. Rammarichi? Nessuno, stiamo facendo quello che dobbiamo, regalando grosse soddisfazioni al nostro pubblico. Alessandria? Non me la sento di spendere parole per loro. Fanucchi? Spero sia solo un affaticamento, siamo già molto corti".


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"