Porta Elisa News

Lopez orgoglioso dei suoi: "Negli spogliato, a fine gara, ho battuto le mani ai ragazzi e sono uscito"

domenica, 12 novembre 2017, 18:56

Giovanni Lopez condensa la partita dei suoi uomini in un gesto, un applauso che ha riservato loro al rientro negli spogliatoi: "Questi ragazzi ci hanno abituato a fare grandi prestazioni, stanno dimostrando un attaccamento alla maglia spaventoso, sono entrato negli spogliatoi e ho battuto loro le mani. Poi la bravura e fisicità degli avversari ci ha messo in difficoltà. Sono orgoglioso di loro, abbiamo vinto a fatica contro una squadra molto forte. Non sapevo come cambiare perché avevano tutti i crampi, siamo stati in difficoltà per tutta la settimana. Me li aspettavo stanchi e invece hanno fatto una grande prestazione".

"Chiaro che abbiamo avuto un po' di fortuna, ma siamo stati forti è un altro tassello. Rammarichi? Nessuno, stiamo facendo quello che dobbiamo, regalando grosse soddisfazioni al nostro pubblico. Alessandria? Non me la sento di spendere parole per loro. Fanucchi? Spero sia solo un affaticamento, siamo già molto corti".


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 21 novembre 2017, 18:55

A Pontedera per continuare il cammino di Coppa

La Lucchese è pronta ad affrontare i sedicesimi di finale di Coppa Italia a Pontedera contro gli uomini di Maraia: mister Lopez, rispetto a quanto si pensava, non risparmia certi giocatori e dà un chiaro messaggio sulla volontà di passare il turno e continuare a lottare su entrambe gli obbiettivi.


martedì, 21 novembre 2017, 15:24

Lopez vuole passare il turno: "Coppa Italia, manifestazione importante"

il tecnico annuncia dei cambi per la gara di coppa a Pontedera: "Farò riposare Tavanti, De Vena, Cecchini e Albertoni. Giocherà invece Fanucchi vista la squalifica per un turno in campionato. Fra i pali farà il suo esordio stagionale Di Masi.



martedì, 21 novembre 2017, 07:54

Che cosa si vuole di più da questa Lucchese e dal suo pubblico?

I rossoneri stanno gettando obbiettivamente il cuore oltre l'ostacolo e stanno trovando energie mentali e fisiche nascoste: questi giocatori e lo staff stanno sorprendendo tutti. Accanto a loro ecco dei tifosi che non smettono un attimo di incitare la squadra, perché l'entusiasmo è palpabile


lunedì, 20 novembre 2017, 17:51

Coppa Italia, previsti molti cambi nell'undici di partenza

In considerazione degli impegni ravvicinati e dei numerosi acciaccati, la Lucchese affronterà la Coppa Italia con una formazione completamente nuova con l'esordio in partita ufficiale per Di Masi in porta, Razzanelli in difesa e dei due Berretti D'Angelo e Aufiero, rispettivamente a centrocampo ed in attacco 


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px