Porta Elisa News

Lopez orgoglioso dei suoi: "Negli spogliato, a fine gara, ho battuto le mani ai ragazzi e sono uscito"

domenica, 12 novembre 2017, 18:56

Giovanni Lopez condensa la partita dei suoi uomini in un gesto, un applauso che ha riservato loro al rientro negli spogliatoi: "Questi ragazzi ci hanno abituato a fare grandi prestazioni, stanno dimostrando un attaccamento alla maglia spaventoso, sono entrato negli spogliatoi e ho battuto loro le mani. Poi la bravura e fisicità degli avversari ci ha messo in difficoltà. Sono orgoglioso di loro, abbiamo vinto a fatica contro una squadra molto forte. Non sapevo come cambiare perché avevano tutti i crampi, siamo stati in difficoltà per tutta la settimana. Me li aspettavo stanchi e invece hanno fatto una grande prestazione".

"Chiaro che abbiamo avuto un po' di fortuna, ma siamo stati forti è un altro tassello. Rammarichi? Nessuno, stiamo facendo quello che dobbiamo, regalando grosse soddisfazioni al nostro pubblico. Alessandria? Non me la sento di spendere parole per loro. Fanucchi? Spero sia solo un affaticamento, siamo già molto corti".


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 febbraio 2018, 19:10

Mister Viali recrimina: "Il risultato ci sta stretto"

Il mister dei piemontesi William Viali è soddisfatto della prestazione ma non nasconde il disappunto per il risultato: i piemontesi, soprattutto nel secondo tempo, contavano di portar via l'intera posta: "Siamo contenti della prestazione ma andiamo a casa con l’amaro in bocca"


domenica, 18 febbraio 2018, 19:06

La mediocrità in ogni zona del campo

E' una Lucchese a tratti impalpabile, quella vista contro il Cuneo, le cui prestazioni individuali non riescono a arrivare nella maggior parte dei casi alla sufficienza. Si salvano a stento Bertoncini, Albertoni e Espeche. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 febbraio 2018, 18:49

Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, si va avanti con lui"

La società continua a avere fiducia in Giovanni Lopez, lo conferma il direttore sportivo Antonio Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, i giocatori se avessero giocato con l'atteggiamento di oggi non avremmo perso a Piacenza e Monza"


domenica, 18 febbraio 2018, 18:41

Albertoni: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Il portiere ancora una volta protagonista salva il risultato in più circostanze: "Prendiamo il positivo che c'è stato, ce l'abbiamo messa tutta, siamo stati anche sfortunati in alcuni episodi. Abbiano finito per non prendere gol è un punto di partenza"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px