Porta Elisa News

Lopez contento: "Fuori casa dobbiamo giocare anche così"

sabato, 18 novembre 2017, 17:23

Tre punti pesanti, ottenuti grazie a una prestazione con l'elmetto in testa e nonostante le numerose assenze. Giovanni Lopez non può che gioire della gara dei suoi ragazzi: "Sono contentissimo, abbiamo fatto la partita che avevamo preventivato, abbiamo vinto contro una squadra forte. Ci portiamo via tre punti che ci fanno fare un bel passo in avanti. Abbiamo saputo sfruttare gli errori, ma al di là del gol che ci hanno concesso, devo dire brava alla nostra difesa che ha saputo lottare contro giganti. E' una Lucchese che fuori casa deve saper giocare anche così".

"Candore? Positivo, è tanto che non gioca, una volta che ha preso le misure ha fatto una buona gara, è stato l'artefice del rigore poi è crollato fisicamente. Fanucchi squalificato? Purtroppo né lui né tanti altri, come oggi faremo di necessità virtù. Ovviamente Fanucchi è il giocatore di maggior classe. I tifosi? Sono contento di questo affetto, mi attendo che ogni partita vengano di più allo stadio, li ringrazio pubblicamente: sono stati fantastici".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"