Porta Elisa News

Lopez ammette: "Abbiamo approcciato male la gara"

mercoledì, 8 novembre 2017, 23:22

E’ amareggiato il tecnico Lopez dopo la partita soprattutto perché la squadra non ha giocato come avrebbe voluto: ”Abbiamo giocato male, abbiamo approcciato male la gara e quando approcci male la gara gli altri ti mettono in difficoltà. Abbiamo avuto troppi elementi sotto il livello standard. Deve essere un mio limite quello di non aver capacità di preparare partite con squadre da fondo classifica come il Gavorrano e come il Prato e mi ne prendo tutte le colpe. Sono straconvinto che già domenica faremo un ottima gara".

Quali sono le condizioni di Nolè?

“Vi posso dire che non sarà un infortunio da poco così come non è un infortunio da poco come quello di Capuano, come quello di Del Sante. Ad oggi abbiamo sei o sette giocatori in non perfette condizioni ma questa non deve essere una scusante. Adesso prepareremo la partita contro l’Alessandria. Sappiamo che sarà una battaglia e noi alle battaglie siamo pronti”.

E’ un peccato perché la Lucchese non riesce mai a cambiare marcia…

“La Lucchese non deve cambiare marcia perché il nostro obbiettivo è quello di salvarsi. I budget investiti ci devono ricordare che noi dobbiamo parlare di salvezza. Mancano ancora 19 punti alla salvezza ed abbiamo 6 infortunati. Ripeto non dobbiamo pensare ad altro"

Che cosa deve fare la Lucchese per sfornare delle prestazioni all’altezza?

“Dobbiamo tenere alto il ritmo di gara. Cosa che oggi non abbiamo fatto. Se caliamo il ritmo escono fuori tutti i nostri limiti. Non possiamo al momento neanche permetterci turnover in attacco perché gli infortuni non ce lo consentono”.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"